Excite

Gossip Flash n. 320

  • Mediaset - Getty Images

Coppie innamorate, nuovi legami, dolci attese e parti. Settimana intensa quella vissuta dalle celebrità. Belen Rodriguez e stefano De Martino, che diventeranno genitori in aprile del piccolo Santiago, hanno svelato l'inizio della loro frequentazione con un primo bacio nel camerino di Mara Maionchi. Oltreoceano pare che la bad girl Lindsay Lohan stia approfondendo la conoscenza con il dj Julian Cavin. Sarà in grado di arginare l'esuberanza dell'ex bambina prodigio?

Sara Tommasi, bellezza sensuale: foto

Aria di riavvicinamento per Rihanna e Chris Brown: i due sono stati avvistati ai Grammy Awards. Entrambi raggianti. Lei sfoggiava un prezioso anello di diamanti. Matrimonio in vista? Possibile ritorno di fiamma anche tra Jennifer Lopez e Marc Anthony. La cantante sarebbe in crisi con il toy boy Casper Smart. Un'ottima occasione per l'ex marito, che sta cercando di riconquistare J Lo per riunire la famiglia. Per quanto riguarda il capitolo gravidanze & Co, Sara Varone, ex showgirl di Buona Domenica ha rivelato di essere incinta di un maschietto che nascerà a giugno. Primo pargolo in arrivo anche per Alec Baldwin e la moglie Hilaria. Dolce attesa al caldo per Kim Kardashian, che è volata a Rio De Janeiro con il suo pancino in lievitazione.

Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi: foto

Novelli genitori Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi: lo scorso 14 febbraio è nata Maria, la loro prima figlia. A Buenos Aires, invece,è nato Fernando Maradona, figlio del Pibe de oro e della ex compagna Veronica Ojeda. Prosegue la dolce attesa di Kate Middleton, immortalata in vacanza dal settimanale Chi. Le immagini hanno scatenato l'ira della casa reale. E sempre dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini è ricomparsa anche Francesca Pascale: le foto testimoniano che la storia tra la 28enne napoletana e Silvio Berlusconi prosegue. A gonfie vele anche l'unione tra Mario Balotelli e la fidanzata Fanny Robert Neguesha. Nessun amore in vista ma solo carriera per Sara Tommasi, che ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per diventare commercialista.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017