Excite

Gossip Flash n. 319

  • Getty Images-YouTube

Febbraio è iniziato da pochi giorni, ma la settimana appena conclusa è stata un vero e proprio tourbillon di colpi di scena nel mondo gossipparo dei vip. Si è incominciato infatti con una bella notizia, quella di Penelope Cruz e Javier Bardem che hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio, seguita a ruota, purtroppo, dalla rottura di una delle coppie più amate di tutte le edizioni del Grande Fratello, i piccioncini Andrea Cocco e Margherita Zanatta. I due hanno comunicato il crac via Facebook, ma a giudicare dai toni non è detto che non possano ripensarci.

Le foto di Andrea Cocco al Grande Fratello 11

Shakira a Piqué hanno contribuito con una bella cucchiata di melassa, con la prima foto del loro bambino Milan pubblicata a uso e consumo dei fan e l'interrogativo di rito: "Assomiglia di più alla mamma o al papà?", ma a ridare subito soddisfazione ai pettegoli doc ci ha pensato una collaboratrice infedele di Lady Gaga, che è andata a raccontare in giro che la regina del pop le imponeva di dormire insieme. Niente di sessuale, ma tant'è, la fama di personaggio bizzarro della Mama Monster si è arricchita di un altro tassello.

Leonardo Di Caprio ha invece confermato la sua nomea di tombeur de femmes... tutte uguali, scegliendo come nuova (i maligni dicono ennesima) fiamma Margot Robbie, attrice ventiduenne conosciuta su set di The wolf of Wall Street. La differenza di età (17 anni) tuttavia non depone a favore della biondina, così come la passione di Leo per le belle donne. E a proposito di belle donne, un altro 'sensibile' al fascino femminile è Mario Balotelli, al centro di un triangolo amoroso tra Fanny Neguesha e Tabby Brown, che non solo gli ha fatto 'saltare' il compleanno di Raffaella Fico, ma a sentire i bookmakers a breve potrebbe diventare una figura geometrica con molti più angoli...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore dietro i fornelli

Per due conquistatori seriali convinti, un terzo ha invece fatto pubblica ammenda delle proprie debolezze: dalle pagine di Chi, infatti, Stefano De Martino ha chiesto scusa a Emma per averla tradita, dicendo di essere stato "immaturo", e allo stesso tempo ha teso la mano all'ex della sua amata Belen, affermando che "la pena inflitta a Fabrizio è spropositata". Cosa che pensa anche il diretto interessato, che pur in carcere non manca di essere protagonista del gossip: Corona infatti ha animato la settimana con una bella litigata via web con il direttore del settimanale Oggi, a colpi di insulti e reciproche accuse.

Uno scambio al cui confronto le dichiarazioni al vetriolo di Katrina Darling, cugina in seconda di Kate Middleton, su Carlo e sul Principe Harry (che se n'è infischiato, preso dalla sua nuova fiamma) sembrano poca cosa, anche se poi la 'scomoda' parente si è ritagliata un posto da podio nella hit parade settimanale del gossip posando come mamma l'ha fatta sulla copertina di Loaded, per la gioia di Sua Maestà Elisabetta II. Una serie di foto che hanno fatto impennare le vendite del giornale e che hanno relegato in un angolo l'infortunio di Barbara D'Urso, che s'è fatta male facendo pilates e ha condiviso il suo dolore su Twitter, postando l'ecografia del bicipe offeso, e la nuova storia d'amore sbocciata tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini grazie a Trenitalia.

Katrina Darling, la scandalosa cugina di Kate Middleton

Ma a vincere la palma di pettegolezzo della settimana è stata di sicuro la confessione di Lorenzo Crespi a Diva e Donna. L'attore ha infatti confermato la relazione con Antonella Clerici e ha svelato che la causa della rottura non è stato lui - come ipotizzato da più parti per la sua fama di bello e dannato - ma la 'inquietudine' di lei. Ovvero: Antonellina stava tenendo il piede in più scarpe. E chi se lo sarebbe aspettato dalla fatina cuciniera e canterina della tv? O, forse, la sua famosa gaffe "non posso vivere senza c***...ops calcio" è stata più rivelatrice di quanto si è sempre pensato...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017