Excite

Gossip Flash n. 318

  • Getty images

I riflettori del gossip, questa settimana, sono stati puntati su Fabrizio Corona che, dopo alcuni giorni di latitanza in Portogallo, è stato arrestato per estorsione ai danni di Trezeguet. In soccorso del fotografo sono giunte le parole della mamma, che ha chiesto aiuto a Giorgio Napolitano, convinta dell'innocenza del figlio. Dalla sua parte anche la ex fidanzata Belen Rodriguez, che ha dichiarato: "Sette anni di reclusione sono troppi". Corona è preoccupato anche per il figlio Carlos (riscia anche di perdere la patria potestà) e gli ha raccomandate di non fare le stupidate che ha commesso lui.

Corona e Belen alle Maldive, foto

E a proposito di figli, pare che Ilary Blasi e Francesco Totti siano in crisi. Dopo 11 anni di matrimonio e due pargoli, la coppia starebbe pensando di allargare la famiglia. E a proposito di unioni traballanti, si è a lungo parlato della rottura tra Nadia Rinaldi e il marito Francesco Toraldo. Furiosa Gina Lollobrigida, che ha denunciato lo spagnolo Javier Rigau, che l'avrebbe sposata a sua insaputa per ereditare il patrimonio dell'attrice. Maretta su Twitter tra Lorenzo Crespi e Antonella Clerici, presunta coppia che, però non ha confermato la liason.

Amore appena nato, invece, tra l'ex tronista Serena Enardu e il cantante Pago, che ha rotto con la moglie Miriana Trevisan. Avvistati assieme Mara Carfagna - il matrimonio con Marco Mezzaroma è naufragato - e il futurista Alessandro Ruben. E poi, ancora, qualche chicca di puro gossip: Mario Balotelli torna in Italia in forza al Milan. Immancabile Belen Rodriguez, che ha dichiarato di aver sofferto di depressione nei primi mesi della dolce attesa. Cicogna in arrivo - è questione di giorni, per Laura Pausini: il 7 febbraio dovrebbe nascere la prima figlia della cantante. Dulcis in fundo, rivelazione choc della cantante Beyoncè, che per la prima volta ha dichiarato di aver perso un bambino nel 2010.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014