Excite

Gossip Flash n. 317

  • Shakira Official - Getty

Anche in questa settimana si è parlato molto di gravidanze vip. Chi è in attesa e chi, invece, già stringe tra le braccia il pargolo. Stefano De Martino ha mostrato su Facebook l'ecografia del suo piccolo. La compagna Belen Rodriguez partorirà a metà aprile. Procede anche la dolce attesa di Kate Middleton che, per combattere le fastidiose nausee, è ricorsa all'ipnosi. Funzionerà? Gioia per Shakira e il compagno Gerard Piqué. La cantante colombiana ha dato alla luce il piccolo Milan.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Facebook, foto

Il neo papà, orgogliosissimo, ha già pubblicato una foto dei piedini dal neonato con addosso un paio di Nike. Un'altra cicogna in arrivo per Angelina Jolie. La notizia non è stata ancora confermata ma pare che l'attrice sia al terzo mese. Se fosse vero, la tribù dei Brangelina conterebbe sette figli. Lieta novella anche per Michael Bublé, che presto diventerà papà: la moglie Luisana Lopilato è in stato interessante.

Shakira in posa con il pancione

In settimana, il gossip ha dato spazio anche ad altre rivelazioni. L'algida Eleonora Abbagnato ha mostrato un lato più fragile, confessando di essere stata tradita in passato. Storia d'amore finita per Tiziano Ferro, lasciato dal fidanzato. Rimanendo in campo amoroso, Anna Munafò ha raccontato la fine della storia con Tomaso Trussardi, che avrebbe corteggiato anche Alessia Ventura. Insomma, Michelle Hunziker stia in guardia. Rivelazione choc di Mara Venier: la conduttrice veneta ha confessato che a 20 anni un ex fidanzato la minacciò di morte. Una dichiarazione che Mara ha fatto per ribadire alle donne di dennnciare le violenze subite.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017