Excite

Gossip Flash n. 315

  • Facebook, La7

La settimana appena trascorsa è stata all'insegna delle coppie: quelle che si sono ritrovate, quelle che si sono dette addio definitivamente e quelle nuove. Mentre Raffaella Fico studia da novella mamma, il suo ex, Mario Balotelli, è stato mollato dall'ennesima fiamma, la modella Tabby Brown. Aria di crisi tra Miriana Trevisan e Pago. Nel mezzo ci sarebbe l'ex tronista Serena Enardu. Rottura definitiva quanto inaspettata quella tra Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula. Il loro matrimonio - è notizia ufficiale - termina dopo 12 anni. Allontanamento non recente ma ancora al centro del gossip quello tra Cesare Cremonini e Malika Ayane. La cantante ora è sposata con Federico Brugia e ripensando al periodo trascorso assieme all'ex leader dei Lunapop dice: "Non potevo stare con un fidanzato-bambino".

Sara Tommasi in discoteca, foto

L'ex gieffino Alessando Tersigni ha voltato pagina definitivamente. Nel suo cuore non c'è più posto per Melita Toniolo che, pare, nutrisse qualche speranza per un ritorno di fiamma. Il ragazzo è fedele da tre anni a Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici. Pace fatta tra Roberta Ruiu e l'ex marito. La ragazza era stata protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne. In cerca di un fidanzato, non era però riuscita nell'intento. Ed è proprio sotto i riflettori del programma di Canale 5 che - pare - stia nascendo una nuova passione. Gli opinionisti del programma, Karina Cascella e Gianni Sperti, sono stati beccati insieme per le vie di Milano. Sarà vero amore? Di certo non lo è quello tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti. Dopo alti e bassi sembrava avessero trovato un equilibrio. Invece, lui è stato beccato con la sosia di Belen Rodriguez (che non ne vuole sapere di sposare Stefano De Martino).

Cecilia Roriguez per For Men, video

Vita sentimentale molto attiva anche per Antonella Clerici. Non è stata ancora ufficializzata la fine della storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, che già le attribuiscono un flirt con il fascinoso Lorenzo Crespi. Apparizioni a sprazzi di Sara Tommasi, protagonista di un calendario per i terremotati dell'Emilia, e Cecilia Rodriguez, che sogna di aprire un ristorante in Argentina. Cicogna in arrivo per la giornalista Francesca Senette. Mentre da Oltreoceano, George Clooney ha fatto sapere al mondo intero di essersi sottoposto a un intervento di lifting scrotale, perché, parole sue, "le rughe, lì, proprio lì, non mi piacciono proprio". Se lo dice lui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017