Excite

Gossip Flash n. 314

  • Facebook Official

L'inizio del 2013, sul fronte gossipparo, si è aperto all'insegna delle cicogne. C'è chi ha già partorito, come Jessica Mazzoli, che ha reso padre Morgan di una piccola di nome Lara e chi, invece, è in attesa del pargolo. Fa notizia la 'solita' Belen Rodriguez, che si gode la gravidanza sotto il sole argentino. La showgirl, incinta al sesto mese, ha trascorso nella sua terra d'origine le vacanze di Natale e Capodanno. E nei giorni di relax si è mostrata per la prima volta in bikini con pancione in vista: gli scatti hanno rivelato le forme da futura mamma. Il compagno, il ballerino Stefano De Martino, ha trovato anche il tempo per beffare bonariamente il pubblico, 'postando' su Facebook la foto di un nuovo tatuaggio: una farfalla identica a quella tatuata sul corpo di Belen. Ma sono bastate poche ore prima che la notizia venisse smentita: era tutto un gioco. La farfalla era solo uno stencil di plastica applicato sull'addome del giovane.

Nicole Minetti, foto

Bebè in arrivo anche per kim Kardashian e Kanye West. E' stato lo stesso rapper, in occasione di un concertone in New Jersey, a confermare la notizia. Ancora fermento in casa Belotelli. Questa volta non sono coinvolti Super Mario e l'ex fidanzata Raffaella Fico (che ha detto di essere pronta a sottoporsi al test del Dna). A fare notizia è la sorella del calciatore, Abigail Barwuah, che aspetta un figlio dall'ex fuoriclasse nerazzurro Obafemi Martins. Poi, è stata la volta delle vacanze di Capodanno dei vip: gli eterni fidanzatini Selena Gomez e Justin Bieber sono stati avvistati ai Caraibi. Stessa meta anche per Brad Pitt e Angelina Jolie, ospiti a Parrot Cay, residenza super lussuosa della stilista Donna Karan, dove si pensa che la coppia si sia segretamente sposata. Miami è stata invece la scelta di Nicole Minetti.

Daniele Interrante e Guendalina in spiaggia, foto

Buone notizie per alcune coppie del piccolo schermo. Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono tornati assieme. Dopo essersi allontanati lo scorso giugno per un presunto tradimento dell'ex tronista con Francesca De Andrè, la coppia ha ritrovato la serenità. Il sole splende anche sopra le teste di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, sempre più vicini al matrimonio. L'anno, invece, non è iniziato nel migliore dei modi per Elena Morali. L'ex pupa, infatti, teme per la propria incolumità: un pazzo, da alcuni mesi, la minaccia di morte. Lei ha fatto appello alle autorità affinché la proteggano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017