Excite

Gossip Flash n. 312

  • Facebook Official-Getty Images

Questa settimana le prime pagine dei giornali sono state riempite dalla nascita di Pia, l'erede di Raffaella Fico e Mario Balotelli. Nessuno ha ancora visto la piccola ma per una sua foto, si dice, la showgirl napoletana vorrebbe 100 mila euro. Nemmeno Super Mario sa che faccia abbia sua figlia. Eppure il suo entourage ha fatto sapere che è felicissimo. Secondo indiscrezioni pare che il calciatore, ora in forza al Manchester City, a gennaio potrebbe tornare in Italia definitivamente, magari giocando nel Milan o nell'Inter. Ma del matrimonio con Raffaella non se ne parla.

Raffaella Fico in passerella per Pin Up Stars, foto

Gravidanza sotto i riflettori anche per Kate Middleton. Tra scoop e indiscrezioni continua la dolce attesa della Duchessa di Cambridge. Secondo quanto rivelato dalla stampa francese, la principessa sarebbe rimasta incinta già nel 2011, subito dopo il matrimonio con William, ma avrebbe poi perso il bambino a causa di un aborto spontaneo. La 30enne continua a far preoccupare il marito e St. James Palace. Dopo un ricovero in ospedale di quattro giorni, la salute della giovane sembra essere compromessa da una rara patologia, la hyperemes gravidarum, nausea insostenibile che colpisce tre donne su mille. E non si placa il clamore attorno ai due dj asutraliani, Mel Greig e Michael Christian che, fingendosi la regina Elisabetta e il principe Carlo, durante il ricovero di Kate al King Edward VII Hospital ottennero informazioni riservate. Una beffa che è costata la vita all'infermiera indiana Jacintha Saldanha.

Francesca Pascale, nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: foto

Ma la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata anche dal gossip più leggero, tra rotture e nuovi amori. Dopo cinque anni assieme si sono detti addio Aldo Montano e Antonella Mosetti. Oltreoaceano, anche se al momento non ci sono conferme, sembrerebbe al capolinea il matrimonio tra Orlando Bloom e Miranda Kerr. Nozze in vista, invece, per la cagliaritana Geppi Cucciari. In splendida forma, la comica è pronta per unirsi al fidanzato, il giornalista Luca Bonaccorsi. Nuovo amore per Silvio Berlusconi. Al suo fianco è spuntata una nuova spirante first lady, la 27 enne napoletana Francesca Pascale. Anche Elisabetta Canalis pare abbia ritrovato la felicità sentimentale. L'ex velina è stata avvistata a Miami con il modello 29enne Greg Horner. Cicogna in arrivo in casa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore e la compagna, la 30enne Carlotta Mantovan, sono pronti ad accogliere un bebè. E per concludere, non poteva mancare un episodio targato Sara Tommasi. L'ex bocconiana, per mettere a tecere ogni gossip, ha pubblicato il suo primo libro. Un titolo che promette bene: Ora basta, parlo io. Sarà davvero finita la saga noir-gossippara che la vede protagonista da mesi?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017