Excite

Gossip Flash n. 311

  • Getty images-Facebook Official

Sara, Belen, Raffaella e Kate. Quattro nomi, una garanzia. Quella di tenere accesi i riflettori del gossip. Ognuna per motivi diversi ha tenuto banco in questa settimana di variegato chiacchiericcio. Nuove e inquietanti rivelazioni sono emerse nella saga a tinte fosche che vede protagonista la Tommasi. Nel suo passato ci sarebbe l'ombra di un terzo film vietato ai minori girato quando non era cosciente, probabilmente sotto effetto della droga. Almeno un filmato, il secondo, è stato sequestrato. Sara ha poi parlato di un episodio scabroso nella sua vita, che si sarebbe verificato in Florida.

Sara Tommasi, declino di una showgirl: video

Dal noir al rosa il passo è breve. I sudditi inglesi sono in festa: Kate Middleton è incinta. E i bookmaker britannici sono già scatenati. Impazza il toto-nome: se fosse femmina, in pole position ci sarebbe l'omaggio alla principessa Diana. Festa anche a Napoli per la nascita di Pia Fico, l'erede dei Ficotelli, all'anagrafe Raffaella Fico e Mario Balotelli. L'ex gieffina, lo scorso 6 dicembre ha partorito nella città partenopea. Il calciatore non era presente. Dolce attesa per la cantante Elisa, in attesa del secondo figlio. Dopo Emma Cecile, nata nel 2009, la famiglia è pronta ad allargarsi ulteriormente.

Prosegue nel migliore dei modi la gravidanza di Belen Rodriguez. Anche se in palestra si è imbattuta nell'ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric. A quanto pare tra le due, nonostante si parlasse di tregua, il calumet della pace è ancora ben lontano. Le due si sarebbero insultate negli spogliatoi. Come due vere leonesse. L'argentina, poi, ha altri problemi da affrontare. Oltre ai pensieri da futura mamma, Belen rivedrà sullo stesso palco il fidanzato Stefano De Martino e la ex di lui, Emma Marrone. I due, a quanto pare, sarebbero stati riconfermati per il nuovo serale di Amici. Si parla invece di riiavvicinamento tra Chris Brown e Rihanna. Dopo un lungo periodo di alti e bassi, la coppia ha pubblicato uno scatto su Instagram. Pace fatta, almeno sembra, anche tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Sposati da due anni, si erano lasciati la scorsa estate per colpa di presunti tradimenti. Ma alcuni foto recenti hanno documentato alcune effusioni. Ritorno di fiamma?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017