Excite

Gossip Flash n. 309

  • Getty Images-YouTube

Quella che si conclude oggi è stata una settimana movimentata per gli amori vip. Da oltre confine è arrivata infatti la notizia che la coppia reale più glamour del pianeta sarebbe in crisi: Kate e William, infatti, starebbero vivendo momenti di difficoltà coniugale a causa dell'insofferenza della Duchessa di Cambridge per l'asfissiante pressione dei media... Come se la giovane Middleton non lo avesse saputo, quando ha scelto di impalmare il rampollo di casa Windsor. E a creare scompiglio, a quanto pare, ci sarebbe pure il 'pitbull' Camilla, che starebbe mettendo zizzania per riuscire a far diventare Carlo re.

Kate Middleton senza veli, le foto dello scandalo

Da un rischio rottura a un crack noto, la depressione di Tiziano Ferro per la conclusione della sua storia d'amore con - pare - Miguel Bosè sta facendo preoccupare molto i fan del cantante, che non avrebbe ancora confermato la sua presenza al concerto di Capodanno in Campidoglio a Roma. E sempre in tema di addii, a causare quello tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sarebbe stata... La suocera! Come nel più classico dei cliché, infatti, la mamma di lui avrebbe messo troppo 'becco' nelle questioni della coppia, portando Alessia a decidere di chiudere la relazione.

Fortunatamente, però, per tanti amori che finiscono (male), qualcuno inizia anche: Nicole Minetti, che giusto poco tempo fa aveva espresso la speranza di conoscere un giocatore di baseball durante la sua permanenza negli USA e di sposarselo, ha trovato la sua metà a stelle e strisce. Non di uno sportivo si tratta, in realtà, ma di un ristoratore: Giuseppe Cipriani. Tuttavia, la bella ex igienista dentale difficilmente si formalizzerà sul fatto che il suo nuovo lui non fa parte della Major League: il soggetto in questione, infati, è niente meno che il socio fondatore della Cipriani Sa, una società privata internazionale con sede in Lussemburgo che possiede e gestisce ristoranti di lusso e club in tutto il mondo.

Nicole Minetti per Parah: le foto della sfilata

E per un matrimonio ipotetico, un altro invece è sempre più prossimo: Belen Rodriguez - immancabile protagonista del gossip - ha infatti dichiarato a Piero Chiambretti che "potrebbe pensare" di sposare il suo beneamato Stefano in una delle trasmissioni di Maria De Filippi, aggiungendo anche come postilla che a differenza di quello che malignano in molti non lascerà la conduzione di Colorado.

Infine, largo alle cicogne. Mentre è toto-sesso e toto-gemelli sul figlio (figli) dei Ficotelli - con Super Mario che intanto continua a latitare e fare festa con la modella del momento - Ezio Greggio ha lanciato una vera e propria 'bomba' nella puntata dello scorso 20 novembre di Striscia la Notizia, dicendo sornione: "Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio". Bebè in arrivo? Non si sa, mentre è certo che Anna Valle è incinta del secondo figlio di Ulisse Lendaro, suo marito dal 2008, e Morgan sta per diventare papà di nuovo, con tanti auguri della sua amata- odiata ex, Asia Argento: "E' una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017