Excite

Gossip Flash n. 307

In questa settimana il gossip è stato segnato dalla fine di alcune relazioni vip. Amore al capolinea, dopo pochissimi mesi, tra la blogger Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione radiofonica La zanzara. Sarebbe stata la giornalista a troncare il rapporto senza fornire alcuna spiegazione. Liason terminata - almeno pare - tra Selena Gomez e Justin Bieber. Ad allontanare i due teen idol sarebbe stato un tradimento dell'avvenente attrice.

Selena Gomez, foto

Si sono detti addio anche Aida Yespica e Leo Gonzales. Dopo 100 giorni il matrimonio tra la showgirl venezuelana e l'avvocato milionario è naufragato. La relazione è stata troncata da lui con un sms lapidario: "Aida, è finita". In questo periodo, nel mondo vip, a darsi un gran da fare è la cicogna. Martina Stella ha dato alla luce la piccola Ginevra, avuta dal compagno Gabriele Gregorini. Dolce attesa per Paola Cortelles, al quinto mese, e Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi. Si sono lasciati da qualche tempo, ma Elena Braccini porta in grembo il figlio dell'ex compagno Padblo Daniel Osvaldo.

Cecilia Rodriguez, foto

Poi, hanno tenuto banco i pancioni più celebri del piccolo schermo: quello di Belen e quello di Raffaella Fico. L'argentina ha pubblicato su Facebook un regalino per il nascituro - un cappellino a forma di orsacchiotto- la napoletana ha rivelato che la scorsa estate era a un passo dalle nozze con Mario Balotelli. A proposito delle Rodriguez, ha fatto parlare di sé Cecilia, la sorella minore di Belen, protagonista di un calendario caliente per For Men. Poi è stata la volta delle rivelazioni: Emma Marrone ha confessato che dopo la diagnosi di un tumore all'utero, nel 2009, le dissero che avrebbe avuto solo due mesi di vita. Una dichiarazione d'amore in piena regola, invece, quella di Ed Testa, compagno di Nichi Vendola, che ha deciso di non nascondersi più.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017