Excite

Gossip Flash n. 306

La settimana del gossip, come ormai accade da diverse settimane, si è aperta con una notizia su Belen Rodrgiguez. La showgirl argentina, dopo aver dato forfait a Quelli che il calcio e aver bucato la registrazione di Colorado, ha pubblicato un video su Facebook per rassicurare tutti: si è trattato solo di un piccolo malore dovuto alla gravidanza. Anche Vasco Rossi ha scelto il noto social network per postare una foto dolce in cui bacia la moglie Laura. Fabrizio Corona ha fatto parlare di sé anche in questi giorni. Il bad boy del piccolo schermo vuole dimostrare che è cambiato e all'ex moglie Nina Moric ha indirizzato una lettera in cui specifica che, anche se non è più innamorato, farà di tutto per lei.

Malika Ayane e Cesare Cremonini

Cambio di vita per Sara Tommasi e Lady Gaga. La prima, dopo un mese in clinica, è stata dimessa. Anche se indiscrezioni parlano dell'uscita di un secondo film vietato ai minori. La cantante, invece, ha detto di voler mettere in secondo piano la musica per dedicarsi di più alla famiglia. Voglia di maternità per Ashton Kutcher e Mila Kunis: la bella attrice è stata paparazzata con un pancino sospetto.

Robbie Williams a X Factor

Nuovo amore per Cesare Cremonini. L'ex stella dei Lunapop è stata pizzicata a braccetto con la modella Francesca Brambilla. Poi, c'è stato il tempo per le confessioni dei divi internazionali. Robbie Williams ha confidato al tabloid The Sun di aver provato l'eroina. Kate Moss, invece, ha confessato a Vanity Fair Uk di essersi pentita di aver partecipato alla campagna pubblicitaria di Calvin Klein quando aveva solo 16 anni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017