Excite

Gossip flash n. 305

  • infophoto

A tenere banco in questa settimana di gossip sono state le gravidanze delle celebrities, in primis quella ormai confermata di Belen Rodriguez, al terzo mese, molto probabilmente in attesa di un maschietto dal suo giovane Stefano De Martino. La sorella Cecilia, a Pomeriggio 5, ha spifferato tutte le dinamiche: dal test di gravidanza e la scoperta a Ponza, agli innumerevoli tentativi, le urla di felicità della sorella, fino all'ultima ecografia. Quando si dice, la discrezione...

Raffaella Fico sfila con il pancione, foto

Costantino, mai stato innamorato di Alessandra Pierelli, foto

Intanto, procede anche per Raffaella Fico che a quanto pare ha 'una gravidanza da un milione di dollari' (o meglio euro), a tanto è stata stimata la cifra complessiva di guadagni tra ospitate, interviste esclusive, e la foto del nascituro che tutti aspettano di vedere. Invece, coupe de theatre per Carmen Russo, che ha annunciato di essere ricorsa alla fecondazione assistita e di essere in attesa del primo figlio a 53 anni, quando ormai con Enzo Paolo Turchi si erano 'rassegnati', la lieta notizia. Nina Moric, invece, contenta per la 'scagionatura' del suo Fabrizio Corona, che ha visto convertire la sua pena in servizi sociali, è finita la sera, dopo il processo, in coma etilico.

Goga, la nuova fiamma di Lapo Elkann, foto

Corona ha poi rassicurato tutti, pare che Nina avesse solo esagerato un pochino con l'alcohol, ma che sta meglio, anzi, sembra che i due si stiano riavvicinando non solo come amici, ma anche come coppia. Brutta sorpresa invece per Adele, invece, la cantante inglese, neo mamma, all'indomani della nascita del figlio ha trovato sulla sua bacheca Twitter ,cattivi auguri e minacce di morte, lascito di un gruppo di 'trolls'. Anche Salvatore Angelucci è ai ferri corti con la sua ormai ex compagna, Karina Cascella: lui pare essere uscito definitivamente allo scoperto con la nuova fiamma, Irene Coppola, e Karina pare lo abbia minacciato addirittura con un coltello in una lite furiosa. Nicole Minetti, invece, ha confessato di aver avuto un esperienza saffica ed è stata subito confermata dall'olgettina Marysthell Polanco che ha dichiarato di essere stata lei la sua partner. Inoltre, la consigliera ha aggiunto che lei ama fare l'amore e la mette di buon'umore. Sul web non sono mancate proposte indecenti da parte degli internauti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017