Excite

Gossip Flash n. 304

Gli amori e le peripezie dei vip hanno tenuto banco anche questa settimana. A prevalere, come del resto capita da qualche mese a questa parte, la vita privata di Belen Rodriguez. Il suo ex, Fabrizio Corona, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, ha giurato che non tornerebbe più assieme a lei. Affinità alle stelle, invece, con l'ex moglie Nina Moric, che l'ha accompagnato a Milano in tribunale. I due sono apparsi sereni, tra abbracci e gesti d'affetto. La modella croata, però, ha fatto rimanere tutti col fiato sospeso dopo essere stata ricoverata in ospedale per un presunto coma etilico.

Raffaella Fico per Pin Up Stars, foto

Belen, dal canto suo, rimane lontana da tutto questo clamore: è presa dalla sua gravidanza. E finalmente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata lei stessa a confessare al settimanale Chi di essere incinta di tre mesi del ballerino Stefano De Martino. Se fino a qualche giorno fa veniva messa in dubbio persino la sua dolce attesa, ora si conosce anche il sesso del nascituro: sarà un maschietto. L'indiscrezione è trapelata dal profilo Facebook di Jeremia Rodriguez, fratello della soubrette.

Nina Moric, curve da sballo

Nuove rivelazioni dalla Spagna sul fidanzato misterioso di Tiziano Ferro. Il cantante di latina farebbe coppia fissa, da almeno due anni, con Miguel Bosé. Buone notizie anche per quanto riguarda l'affaire Fico-Balotelli. La bella napoletana è stata pizzicata in un atelier intenta a provarsi un abito bianco. Oltreoceano, un divo di Hollywood starebbe cercando ogni via per tornare con la ex. Pare che Tom Cruise abbia deciso di abbandonare Scientology pur di tornare con Katie Holmes. Tempo di addii per due coppie nostrane. Mentre è ormai certo l'allontanamento tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella - lui è stato beccato con la nuova fiamma Irene Coppola - ci sono ancora speranze per Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. La coppia immagine dell'ultima edizione di Amici, secondo indiscrezioni del magazine DiPiù Tv, starebbe scricchiolando. Nessun pettegolezzo d'amore ma tanta serenità ritrovata per Sara Tommasi, che sta guarendo. Come si legge dal suo profilo Facebook, la showgirl, ricoverata in ospedale dopo aver trascorso un periodo buio, starebbe per essere dimessa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017