Excite

Gossip Flash n. 301

  • Infophoto

La settimana vip si è aperta con una notizia spiacevole: il malore di Sharon Stone durante la Settimana della moda milanese. Nulla di grave, per fortuna. Solo stanchezza. Può capitare anche alle dive, no? Poi i riflettori si sono sposati sui due ex gieffini Margherita Zanatta e Andrea Cocco: hanno festeggiato un anno d'amore e la loro storia va a gonfie vele, alla faccia degli invidiosi e di chi non ci credeva.

Fernando Vitale ha finalmente svelato il motivo per cui si è deciso ad abbandonare l'industria del piacere: è follemente innamorato della matura Nadia Cassini e con lei desidera cominciare una nuova vita. Anche Sara Tommasi pare nutrire lo stesso desiderio: si è decisa a farsi aiutare ed è stata ricoverata in un ospedale romano. Ai problemi con la droga si era aggiunta una pesante depressione. Speriamo che ce la faccia, speriamo che questa sia la volta buona.

Dall'America arriva una romantica news: Robert Pattinson avrebbe deciso di perdonare il tradimento di Kristen Stewart e i due sarebbero in procinto di sposarsi...Tutto è bene quel che finisce bene! Katie Holmes, invece, sarebbe sempre più vicina al suo ex Joshua Jackson: love story in vista? Silvio Berlusconi è stato beccato durante una vacanza in Kenia, con ma stavolta niente donne e tanto relax. Magari in vista del ritorno in campo, chissà.

Stefano De Martino sembra non poter più vivere senza Belen Rodriguez e spera che un giorno diventi sua moglie mentre Lele Mora, uscito dal carcere, torna a parlare dell'infinito sentimento che nutriva nei confronti di Fabrizio Corona: ma non potrebbe cambiare argomento? Anche perché Corona, in questo periodo, appare fin troppo interessato al genere femminile. L'altra sera si è abbandonato alla passione con Francesca Fioretti, e vien da pensare che con Tamara Pisnoli sia già tutto finito... Ma non stava facendo sul serio?

Dulcis in fundo, Mario Balotelli ha deciso di riprovarci con Raffaella Fico, ormai al sesto mese di gravidanza, e Antonio Cassano presto avrà il secondo figlio dalla giovanissima moglie Carolina Marcialis: evviva le cicogne!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017