Excite

Gossip Flash n. 300

  • Infophoto

Settimana a dir poco, intensa, questa per la cronaca rosa. Il compito di aprirla con effetti speciali è andato a Laura Pausini, che dalla sua pagina di Facebook ha reso pubblica la gravidanza: aspetta un figlio da Paolo Carta, al suo fianco ormai da diversi anni. Un grande sogno sta per coronarsi! E a proposito di corona: Kate Middleton, la moglie del Principe William, se la sta vedendo davvero brutta. Quegli scatti in cui lei non indossa il bikini (il pezzo superiore, per l'esattezza) sono stati visti da tutto il mondo e pubblicati anche in Italia grazie a uno scoop del settimanale Chi. Lei e il consorte portano avanti la battaglia legale per tutelarsi, ma intanto pare che stiano arrivando nuove immagini in cui la duchessa è... come mamma l'ha fatta.

Kate, le foto dello scandalo

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno festeggiato i primi cinque mesi insieme, mentre Giusy Buscemi ha cominciato la sua vita da Miss Italia. Una vita piena di tante soddisfazioni, certo, ma non priva di polemiche e pettegolezzi. Il suo fidanzato, Picci, è stato preso di mira dal web: dicono che è brutto, dicono che non durerà. Chissà. E' finito, intanto, il matrimonio di Marco Del Vecchio. Ha lasciato la moglie per la ballerina Sara Di Vaira, sua maestra durante l'ultima edizione di Ballando con le stelle. E lei ha lasciato il marito. Touchè.

Giusy Buscemi: "Picci è preoccupato per la distanza"

Marco e Sara ballano il tango: video

Robbie Williams è diventato padre per la prima volta, Francesco Testi ha depositato in Procura gli sms ricevuti da Sabrina Ferilli che dimostrerebbero la sua non omosessualità e la loro relazione clandestina, Guendalina Tavassi ha mollato Ciro Torlo e Paris Hilton ha definito "disgustosi" i gay. Mentre pare che Angelina Jolie abbia il fegato fatto a pezzi dalle troppe droghe assunte in passato. Settimana intensa, non c'è che dire!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017