Excite

Gossip Flash n. 297

  • Facebook - Infophoto

Si chiude un'altra settimana, si chiude anche il mese di agosto. Cade la pioggia, le spiagge si svuotano, ma i vip restano sempre... caldissimi. A cominciare da Fabrizio Corona, che dopo il flirt lampo con Nicole Minetti (ma era vero?) si è fatto beccare in compagnia di una bella bruna appartenente alla Roma bene. Si chiama Giovanna e pare abbia tutte le carte in regola per prendergli il cuore: staremo a vedere!

Sembrano essere in crisi, invece, i cuori di Laetitia Casta e Stefano Accorsi: hanno trascorso le vacanze separati e lei è arrivata a Venezia, nelle vesti di giurata per la Mostra del Cinema, senza di lui. Dopo nove anni insieme, durante i quali hanno messo al mondo due meravigliosi bimbi, pare siano ai ferri corti... Speriamo che si tratti dei soliti pettegolezzi e basta!

L'ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini è tornata single ma rimpiange il "suo" Manfredi e gli manda messaggi d'amore: lei è pronta a ricominciare, lui al momento non si pronuncia. Elisabetta Canalis è in America, felice con Steve-O, ma tiene sempre d'occhio l'Italia e si fa due risate alle spalle del Trota.

Steve O, il grande amore di Elisabetta: foto

Giorgia e Manfredi: le foto

Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a filare d'amore e d'accordo e saranno ospiti speciali nella prossima edizione di Uomini e Donne, c'è anche possibilità che possano sedersi su un trono nuovo, quello delle coppie. Berlusconi e Veronica Lario non riescono ancora a trovare un accordo per il divorzio e, oltre i confini nazionali, il Principe Harry continua ad essere travolto dallo scandalo per l'ormai celebre festino a Los Angeles, le cui conseguenze si stanno moltiplicando... Ma cosa avrà combinato, davvero?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017