Excite

Gossip Flash n. 296

  • Infophoto

Agosto sta scivolando via, settembre appare all'orizzonte portando con sé il ritorno alla quotidianità, ma il mondo vip offre sempre gustose vicende gossippare. In questa settimana ne sono successe di tutti i tipi: Nicole Minetti, tanto per cominciare, ha annunciato la (precoce) rottura del suo flirt con Fabrizio Corona. Si sentiva usata, poverina. E Corona è proprio un... cattivone.

Guarda le foto di Nicole Minetti senza veli

L'esatto contrario di Tomaso Trussardi, che invece sprizza amore da tutti i pori e si prende cura della "sua" Michelle Hunziker, aiutandola a riprendersi dalla brutta caduta di cui è rimasta vittima durante una puntata di Supertalent. Tomaso l'ha portata nella villa di famiglia e in barca, questa coppia fa sempre più sul serio ed è davvero bella... Ammettiamolo!

Sul fronte straniero, Jennifer Aniston ha deciso di sposare il nuovo compagno Justin Theroux e forse Brad Pitt è finalmente finito nel cassetto dei ricordi; Vanessa Paradis, invece, sta faticosamente cercando di cominciare una nuova vita dopo il naufragio della lunga unione con Johnny Depp: quando l'amore non basta per essere felici...

Sara Tommasi ha mantenuto la parola: è volata a Medjugorje per intraprendere un cammino spirituale. Riuscirà a ritrovare se stessa e un equilibrio? Lo speriamo per lei. La musicista comasca Nadia Lanfranconi ha catturato il cuore di quel gran divo di Hollywood che risponde al nome di Mel Gibson... Ancora manca la conferma ufficiale, in ogni caso le facciamo i nostri complimenti!

Mel Gibson e Nadia Lanfranconi, la nuova coppia di Hollywood

Guarda le foto di Nadia Lanfranconi

Federica Nargi e Alessandro Matri sono più innamorati e felici che mai, a dispetto di ogni pettegolezzo, e lo stesso vale per Belen Rodriguez e Stefano De Martino... Che si mettono ai fornelli e pubblicano video su Facebook. Ah, questo continuo bisogno di catturare l'attenzione!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017