Excite

Gossip Flash n. 293

  • Infophoto-Youtube

Ed eccoci qua, pronti e solerti nel donarvi il resoconto gossipparo dell'ultima settimana di luglio. Ha fatto molto discutere la prima intervista ufficiale di Stefano De Martino sul suo amore per Belen Rodriguez. Perché sì, ne è sicuro: è amore allo stato puro, qualcosa di irrefrenabile. E ammette, il giovanissimo ballerino, di avere per la caliente argentina molte attenzioni che all'epoca della storia con Emma Marrone non gli passavano neanche per l'anticamera del cervello. Evviva la sincerità.

Stefano e Belen finiscono anche nel presepe, guarda le foto

Dalla Spagna, intanto, sono giunti i rumors relativi alla presunta gravidanza di Shakira: aspetterebbe un figlio da Gerard Piqué e sarebbe già al quarto mese di gravidanza. I due interessati, al momento, non confermano e neppure smentiscono, però si mostrano più innamorati e affiatati che mai. Continua la crisi, invece, fra l'ex gieffina Guendalina Canessa e l'ex tronista Daniele Interrante: lui avrebbe una relazione clandestina con Francesca De Andrè e lei ha reagito baciando Alessio Lo Passo (altro ex tronista, tanto per non perdere l'abitudine). Notizie tristi riguardano invece Sara Tommasi che, ospite speciale di una discoteca, si è presentata come al solito in condizioni pietose, ha alzato la gonna e mostrato un seno ed è stata pesantemente insultata dai presenti.

Sara Tommasi, insulti in discoteca: guarda il video

Tornando a Belen e Stefano, mentre loro appaiono ormai inseparabili Fabrizio Corona si gode la vita (sfrenata) da single. Dichiara che con Belen si annoiava (ah sì?) e invece adesso si sta divertendo come un matto. Ha una ragazza al giorno, gira senza patente, infrange divieti e se finisce di nuovo in galera pazienza: questa sembra la sua nuova filosofia. Dulcis in fundo, un'altra presunta gravidanza. Ovvero quella di Sabina Began. E dicono che il padre sia nientepocodimeno che Silvio Berlusconi...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017