Excite

Gossip Flash n. 292

  • infophoto

Della serie "anche i ricchi piangono" ecco il meglio del peggio del gossip settimanale che questa settimana ha visto incrinare l'idillio di una delle coppie di attori più amate di Hollywood, quella composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due, innamorati, sia nella vita che sul set del celebre Twilight, trasposizione cinematografica del romanzo vampiresco, è diventata involontariamente protagonista del gossip internazionale. La notizia, prima rumors, poi ufficializzata è che Kristen, nonostante avesse dichiarato a mezzo stampa di voler sposare ed avere un figlio da Robert, si è concessa, diciamo così, una scappatella con il regista del film Biancaneve ed il cacciatore, Rupert Sanders.

Sara Tommasi, foto senza censura su Facebook

Un bel casino, soprattutto perchè lui è sposato con prole e lei è fidanzata, appunto, con Robert. I due si sono pentiti ed hanno rilasciato dichiarazioni piagniucolanti di scuse ed amore per tappare i buchi, ma saranno perdonati dai rispettivi partners? Staremo a vedere... Intanto in Italia, cicogna in arrivo per Alessandra Martines, l'ex 'Fantaghirò' a 49 anni aspetta un figlio dal giovane compagno, appena 29enne. Paura di fare la "fine" di Demi Moore? Nient'affatto, la Martines sembra essere consapevole che le relazioni possano finire e che a determinarne la fine non sia per forza la differenza d'età...mmm, su questo ci riserviamo di parlarne fra 10 anni.

Elisabetta Canalis e Steve O in vacanza in Costa Rica, foto

A proposito di pancioni, Raffaella Fico ha deciso di non voler fare il test del DNA, o meglio, di voler aspettare in santa pace la nascita della bambina (sì, sarà una femminuccia per la gioia della Fico), intanto, Super Mario si gode le sue vacanze ad Ibiza con la presunta nuova fiamma, Vanessa Lawrance. La prezzemolina Sara Tommasi continua a fare la malandrina e a disertare show in giro per l'Italia, questa volta la sua assenza è stata giustificata dalla scelta di un 'rilassante' giro di shopping, dicano che sia terapeutico, a questo punto lo speriamo per lei... Elisabetta Canalis si è 'riaccaparrata' Steve O e si gode le vacanze in America postando scatti amatoriali alquanto caserecci su Twitter: fosse la volta buona per la bella Eli?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017