Excite

Gossip Flash n. 290

  • youtube.com - mediaset.it

Avete perso le ultime notizie più bollenti del gossip della settimana e volete un corso accelerato? Siete nel posto giusto! Il pettegolezzo della settimana si è tinto di luci rosse: il primo video hard di Sara Tommasi ha tenuto banco e mandato in tilt diversi siti per l'alto numero di dowloads. Il giudizio degli internauti però, pare non sia stato soddisfacente: troppo statica e pessimo l'audio, i commenti principali! Come dargli torto, se nel video Sara esordisce con la frase: "Sono Sara Tommasi e ciuccio i vasi", non ci si può attendere una grande sceneggiatura. Due luminari del filone porno, come Siffredi e Trentalance, non vogliono, invece, che "giammai" il loro nome venga accostato a siddetta o sarebbe meglio dire "siffatta" Tommasi. Come vi permettete!

Belen Rodriguez, guarda il video hot per GQ

Ed intanto, mentre il film di Sara tra remake e parodie, approda pure su Sky adult, un'altra prezzemolina della tv tiene acceso l'interesse sulla sceneggiata ribattezza "Ficotelli": la gravidanza di Raffaella Fico che scandisce le settimane di gestazione a colpi di scoop: 4° mese dichiarazione pubblica, 5° mese ospitata in tv, 6° mese prova del DNA in diretta...ipotizziamo eh! Enoch Balotelli, il fratello minore di Super Mario, decide di parlare al giornale Vero, nonostante il veto del fratello, per dire che mai nessuno nella sua famiglia abbia chiesto a Raffaella di abortire. Mentre, lei su Sky Sport 24 precisa che gli sms che ha ancora sul cellulare, testimonierebbero la verità delle sue dichiarazioni: Mario sapeva ed era contento... Poi, avrà battuto la testa durante qualche fallo agli Europei perdendo la memoria a breve termine? Non si sa, però lui nega tutto...

Fabrizio Corona e Sarah Nile, nuova coppia?

Costantino Vitagliano senza costume, le foto su Twitter

Restando sempre in tema di calciatori, pare che Barbara D'Urso abbia già fatto conquiste in vacanza a Capri, la "preda"? Il calciatore del Torino, Rolando Bianchi...peccato che lui pare sia impegnato, o era, a questo punto? Al capolinea, invece, dopo cinque anni, il matrimoni tra Tom Cruise e Katie Holmes, i due hanno già stipulato un accordo e pare che Suri resterà con la madre. Fonti vicine alla coppia raccontano di una Katie risorta ed un Tom avvilito, del resto era stata l'ex Joey di Dawson Creek a dover fare maggiori rinunce per amore, ma ora pare aver detto definitivamente basta!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017