Excite

Gossip Flash n. 289

  • youtube.com - facebook official - Chi

Cosa dire, questa settimana Raffaella Fico e Sara Tommasi hanno completamente stracciato Belen Rodriguez in fatto di gossip. Tiene banco la gravidanza della showgirl napoletana ingravidata felicemente da Balotelli, a suo dire, che non sembra, però essere della stessa opinione: Mario e Raffaella continuano a dare versioni discordanti, il calciatore dice di non aver saputo nulla e averlo scoperto da terzi. Molti si chiedono se non siano stati questi "terzi" a metterla incinta, ma questo ce lo dirà il test di gravidanza che lui ha "elegantemente" richiesto a mezzo stampa.

Raffaella Fico, pancino in vista al quarto mese, video

Tom Cruise e Katie Holmes, love story, le foto

Intanto, il fratello di Raffaella, offeso dal comportamento di Balo è andato a dirgli di prendersi le sue responsabilità...sì ma in televisione, in prima serata su canale 5 da Salvo Sottile: della serie "ma i panni sporchi non si lavavano in casa?!!". Sara Tommasi si è pentita di aver girato il suo primo film hard oppure no? Non lo abbiamo ancora capito, intanto in molti hanno già sintonizzato lo streaming e preparato le poltrone con gli amici per gustarsi la soubrette nelle sue prime performances a luci rosse. Ah dimenticavamo, il momento trash della settimana si è toccato anche con la storia d'amore della neocoppia Lubamba - Manfredonia, lui fresco di rottura con Barbara De Rossi, si è già consolato e sparla a più non posso dell'ex. Che signore!

Alessia Marcuzzi supera la prova bikini, foto

Aria di crisi anche tra Marco Mezzaroma e Mara Carfagna, non è ancora chiaro chi dei due l'abbia causata, ma Mezzaroma ci tiene a sottolineare che Mara non deve essere accusata ingiustamente, di cosa non è dato saperlo... E mentre in Italia tengono banco soubrette e starlette, il resto del mondo vede sfasciarsi per via di Scientology, a quanto pare, la coppia formata da Tom Cruise e Katie Holmes: dopo quattro anni insieme ed una figlia, Suri, i due si sono detti addio. Lei è già stata avvistata senza fede e con i tacchi, che non metteva più per via della 'nanezza' (ops) bassa statura di Tom, della serie: "Vive la libertè!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017