Excite

Gossip Flash n. 287

  • infophoto

Questa settimana il gossip ha cavalcato l'onda degli ex? Come quali ex? Quelli della coppia del momento, Stefano De Martino e Belen Rodriguez ovviamente, chi se no! Parlano per la prima volta, ufficialmente, diciamo così, Fabrizio Corona ed Emma Marrone, il primo su Chi e l'altra su Vanity Fair, anche loro cedono alle lusinghe dei giornali e vi spiattellano la loro storia finita: tanto ormai, siamo in ballo e balliamo, no? Corona che fino ad oggi è stato accusato di essere l'ideatore del fotoromanzo di Belen e Stefano, ha detto di non essere assolutamente lui a muovere i fili di questa storia, anzi che Belen non poteva più stare con uno come lui perchè la loro relazione era troppo instabile.

Belen Rodriguez, le sue nuove foto su Facebook

Belen e Corona sesso alle Maldive, le foto

Con Stefano ha ritrovato una parvenza di normalità, peccato aggiunge il re dei paparazzi essere passata da un'artista di serie A ad una di serie C (neanche B), dopo essersi rifiutata di salire sul palco alla finale di Amici per i fischi. Emma Marrone pare aver metabolizzato, invece, in modo molto più doloroso la fine della sua storia: un amore, a quanto pare, che ha deluso e amareggiato la cantante salentina, ma che per fortuna, ora, ha aperto gli occhi e compreso che ciò che vedeva come 'compagno ideale ', in Stefano, era solo frutto della sua fantasia. Intanto il ballerino e la soubrette, dopo le ennesime illazioni su una presunta gravidanza dell'argentina, si preparano a mollare tutto e a partire alla volta delle Baleari, Ibiza e Formentera, le mete scelte, sicuramente non scarseggeranno a paparazzi, siamo sicuri che ne vedremo delle belle ancora per molto. Game over invece per Barbara De Rossi e il suo giovane compagno Anthony Manfredonia, l'amore che sembrava andare a gonfie vele non ha retto il passo e poco tempo dopo le loro dichiarate volontà di sposarsi e metter su famiglia, la coppia si è sfaldata.

Melissa Satta seno rifatto? Com'era, com'è: le foto

Anche per una delle coppie più amate di Uomini e donne, quella formata da Diletta Pagliano e Alessandro Greco, pare, anzi è stato confermato dai diretti interessati sui profili Facebook che le cose siano finite. La motivazione anche quì non è chiara, ma sembra esserci di mezzo la gelosia. Ritorno di fiamma, invece, per Elisabetta Canalis e Steve O, la showgirl sarda aveva raccontato ai giornali di quanto la storia con lo stuntman l'avesse segnata e fosse dispiaciuta di come fosse andata a finire. Presto detto, le parole giunte all'orecchio dello scapestrato Steve, hanno sortito l'effetto desiderato, tanto che lui l'ha cercata e lei è volata a Los Angeles per riabbracciarlo. Nuova fiamma anche per il divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, peccato che sia la perfetta sosia delle ex fidanzate: anche lei una modella e angelo di Victoria's Secret, Erin Heatherton è la nuova fidanzata dell'attore, riuscirà con lei a convolare a giuste nozze?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017