Excite

Gossip Flash n. 285

  • infophoto

Come sempre nel meglio del peggio del gossip settimanale, non potevano mancare Belen e Stefano, da settimane ormai non mollano il podio del gossip neanche per un secondo: tatuaggi, parenti, pancini, cene e amici, ogni giorno spunta una foto, guarda caso su loro due, e per fortuna che la Rodriguez aveva dichiarato al Tg5 che avrebbe vissuto il suo amore lontano dalle telecamere! Ma veniamo agli ultimi succulenti risvolti della Beleneide: i nuovi tatuaggi della coppia sono stati svelati e, mentre su quello di De Martino ancora ci sono ancora dubbi sul significato, la showgirl argentina si è fatta prendere un bel pò dall'entusiasmo, facendosi decorare il braccio con un vistoso tattoo che ritrae lei e il suo nuovo amore in versione '50ies.

I nuovi tatuaggi di Stefano e Belen, le foto in anteprima

Intanto, pare che il ballerino sia ricorso al chirurgo estetico di Belen per farsi sistemare il naso, nelle ultime foto scattate ai due, infatti, Stefano ha il volto ed il naso gonfio ed incerottato. La Rodriguez, invece, si è vista ridurre il suo stipendio a Colorado cafè che condurrà anche il prossimo anno del 50%, la decisione dei vertici Mediaset non è andata giù all'argentina che ha dichiarato di voler parlare con chi di dovere. Alcuni giornali hanno riportato la notizia di un pancino sospetto per Belen, anche se, matematicamente parlando, sembra improbabile, ma non impossibile, per il momento la notizia non è stata nè smentita, nè confermata.

Elisabetta Canalis, le sue foto inedite su Facebook

Belen per 2jewels, le foto

Fiocco azzurro, invece, per Caterina Balivo che ha dato alla luce il suo primo figlio, Carlo Guido, a Milano, durante il terremoto, ma fortunatamente niente problemi durante il parto. E' in dolce attesa Martina Stella, l'attrice toscana aspetta il suo primo figlio dall'hair stylist Gabriele Gregorini, appena ventiduenne, ed è al quarto mese di gravidanza. Nuova fiamma invece, per Valentino Rossi, archiviata la storia lunga tre anni con la cameriera tunisina Marwa, il Campione è stato visto sul suo yatch a largo di Pesaro con una nuova moretta che sembra somigliare molto alla sua ex.

Problemi, invece, per Mario Balotelli che, invaghitosi di una cameriera inglese in un pub, l'ha seguita per chiederle di uscire, peccato che lei non lo abbia riconosciuto, pensando addirittura che fosse uno stalker. Lo zio della ragazza, invece, appassionato di calcio, ha subito capito che si trattava di Super Mario ed ha invitato il ragazzo ad entrare in casa, ma il gesto si è concluso con un nulla di fatto, la ragazza non è voluta uscire con lui. In crisi anche Elisabetta Canalis, che in un'intervista a 'cuore aperto' ha dichiarato di sentire la mancanza del suo ex Steve O e che le piacerebbe riprovarci, sebbene i suoi problemi con l'alcohol e le sostanze stupefacenti fossero stati un grosso ostacolo tra di loro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017