Excite

Gossip Flash n. 284

  • facebook official

Anche questa settimana sui siti ed i giornali di gossip ha tenuto banco la chiacchierata storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Conclusosi Amici il serale, all'Arena di Verona, con l'assenza della showgirl argentina che non ha retto i fischi ed ha deciso all'ultimo momento di non salire sul palco, si è aperto un nuovo capitolo della storia d'amore, lontano da Emma ed i Marroncini.

Tutti i tatuaggi di Stefano De Martino ed i significati, foto

Alessandra ed Emma imitano Belen all'Arena di Verona, video

Peccato che ovunque vadano, i sostenitori di Emma sembrino seguirli: la Rodriguez continua ad essere accusata di aver rubato il fidanzato ad Emma, nonostante lei abbia spiegato in televisione che non sia così, ed ora pare che il suo cachet, in seguito al calo di popolarità risulti drasticamente ridotto. Intanto, i due continuano a farsi vedere e fotografare insieme, alla luce del sole, con la mamma e la sorella di Belen, Cecilia, per le strade di Verona, ma anche nella città di Stefano, Torre Annunziate ed è proprio lì vicino, a Torre del Greco, che i due si sono recati per farsi tatuare insieme. Sette ore chiusi nel laboratorio dell'amico, fidato tatuatore di Stefano, Carlo Formisano,sono bastate per mandare la cittadina in tilt. Tanti ad urlare contro Belen e a nominare Emma, tanto che la coppia, dopo essere uscita a salutare, si è ritirata e non si è più fatta vedere se non a lavoro ultimato.

Belen e Stefano, i balletti hot che li hanno fatti innamorare, le foto

De Martino è corso a farsi trasformare la 'E' di Emma in una 'B' di Belen sul collo e a modificare altri tatuaggi dedicati alla ex e pare che se ne siano fatti uno uguale sul fondoschiena, per suggellare la loro unione. Intanto, si è sposato con la sua fidanzata storica, Priscilla Chan, Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, a ventotto anni ha detto sì alla dottoressa Chan davanti ad un ristretto numero di invitati. Fiocco azzurro, invece, per la tamarra del Jersey Shore, Nicole Polizzi, in arte Snooki, che aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Jionni Della Valle. La guidette avrebbe preferito una femmina, ma dice comunque di essere pronta a mettere la testa a posto per il suo pargolo e che probabilmente ci sarà nella prossima stagione di The Jersey Shore.

.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017