Excite

Gossip Flash n. 283

  • infophoto

La settimana del gossip, come sempre, non ci ha esimato dal conoscere le ultime novità sul 'love affair' con protagonista Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino, e suo malgrado anche la povera Emma che perlomeno è apparsa in splendida forma al mare con un mini bikini piccante. Belen sarà sul palco di Amici il serale e con lei Step, e quest'avventura televisiva finirà una volta per tutte ancora con i fischi? Probabile, del resto la Rodriguez è stata vessata anche durante la conduzione del concertone di Radio Italia a Milano, fuori quindi dalla 'fossa dei leoni' dello studio televisivo di Amici, dove 'i marroncini' sono in maggioranza.

Stefano De Martino, foto inedite su Facebook spunta anche Belen

Ma le cose potrebbero peggiorare, almeno a livello di popolarità e simpatia del popolo italico verso Belen: pare infatti che stia per essere pubblicato in rete un altro video hard assieme questa volta a Fabrizio Corona. Del resto, non molto tempo fa a Vanity Fair, era stata lei stessa ad ammettere candidamente che all'inizio della storia con Fabrizio nascondeva la telecamera in camera da letto... Certo, come la prenderà Stefano, che di certo non era abituato a questo tipo di scandali o situazioni con la sua ex Emma...la storia inizierà a scricchiolare? O l'amore supererà anche queste insidie? Ai 'giornali di gossip' l'ardua sentenza...

Belen e Stefano, i balletti hot ad Amici il serale, le foto

Emma tutti i look da Amici ad oggi, le foto

Intanto, matrimonio sì, matrimonio no per Valeria Marini, pare non sia più così certo, dopo che la showgirl sarda l'ha spifferato alla vita in diretta, l'imprenditore Gianni Cottone forse non ha digerito tanta intraprendenza? Insomma, la Marini dovrà attendere ancora un pò le agognate nozze. Crisi profonda per la bella Raffaella Fico che, lasciata senza apparente motivo da Mario Balotelli, non riesce a farsene una ragione e si sfoga sulle pagine dei giornali, sperando che Mario ritorni da lei e si renda conto dell'errore commesso. Dichiarazioni choc invece per Maria De Filippiche in un'intervista a Vanity Fair parla degli errori commessi da giovane e tra questi ammette di aver alzato spesso il gomito la sera con gli Amici, ma di essere diventata ora totalmente astemia.

Emma e Stefano fotostory

Non poteva mancare nel nostro resoconto finale Sara Tommasi che spara a zero contro la sua acerrima nemica, Belen Rodriguez, che oltre ad averle copiato l'uscita senza mutande, è anche rea di essere stata invidiosa ed averla ostacolata in passato. Per quanto riguarda Fabrizio Corona, confessa di sapere che è gay e che Belen l'ha trovato a letto con un altro e per quanto riguarda la storia d'amore tra l'argentina ed il ballerino, è tutta una manovra della De Filippi. Se lo dice lei!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017