Excite

Gossip Flash n. 280

  • facebook official social channel

La settimana del gossip è stata bollente grazie alla neo coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha letteralmente infiammato i dibattiti sul web, con tanto di poco lusinghieri giudizi nei confronti della soubrette argentina e del ballerino pluritatuato. Inizialmente solo indiscrezioni, Belen si era trincerata dietro il suo 'no comment' al Tg5, durato poco più di 48 ore, evidentemente pressata da stampa e fotografi, ha deciso di raccontare la sua verità al Corriere della sera. "Sì sto con Stefano e ci sto benissimo...no non ho tradito Corona, ci eranvamo già lasciati, ed anche Stefano con Emma": questo il fulcro della questione.

Catrinel Menghia, sarebbe lei la nuova fiamma di Corona, le foto hot

Belen e Stefano, balleti hot ad Amici

Intanto, chi è apparsa più sofferente è stata Emma Marrone che ha continuato a rassicurare i suoi fans sulla sua voglia di voltare pagina e di continuare a 'vivere solo di musica', ma ha chiesto, poi espressamente, che le prove per il serale di Amici, fossero rese separate da quelle dei balletti di Belen, per poter evitare di incontrare la coppia 'indigesta'. Dopo le dichiarazioni ufficiali di Belen, i due piccioni sono usciti allo scoperto: inseguiti e paparazzati come non mai, tra ristoranti e locali di Roma, per il momento dormono nello stesso albergo capitolino, ma il giovane Stefano si sta sistemando casa in un quartiere periferico di Roma, a Tor Bella Monaca e si dice più che sereno sulle sue scelte e la sua vita.

Emma e Stefano love story, le foto

Intanto, la prima foto dove si baciano spunta su un sito gestito (dicono i bene informati, Vanity Fair approfondisce la news) da Fabrizio Corona, ed il giallo s'infittisce: lo scatto in questione pare provenire da un telefono, ma non si sa come sia arrivata e perchè sul sito del paparazzo. Una talpa tra gli amici di Belen? Potrebbe essere... Tra l'altro, dopo che la notizia che con il sito dello scatto ci avesse a che fare Corona, sono spariti i suoi contatti e la foto dove si può leggere lo stesso nome del sito e sulla quale, Fabrizio stesso promuoveva casting a pagamento e similari. Cosa starà architettando l'ex dell'argentina? Intanto, chi non ha intenzione di tradire o di lasciare il suo Prince Boateng è Melissa Satta che sarebbe in dolce attesa, stando a quanto riferito da Silvia Toffanin durante la diretta di Verissimo mentre intervistava Cristian Vieri, la Satta non ha nè smentito nè confermato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017