Excite

Gossip Flash n. 277

  • infophoto - Hello Magazine - Facebook

Anche questa settimana le riviste ed i siti di gossip hanno messo in piazza gli affari dei Vip che non sempre sono piacevoli da sbandierare, soprattutto quando se ne è ancora totalmente ignari, come nel caso di Aida Yespica. La bellissima soubrette venezuelana, naufraga dell'Isola dei famosi, è totalmente all'oscuro del fatto che il suo fidanzato, o ormai ex, Philipp Plein sia in procinto di andare a convivere con l'ex aspirante Miss Italia, Ceciali Capriotti, che posta, invece, euforica foto su Twitter in compagnia del designer tedesco. Intanto, Aida si gode la finale dell'Isola dei famosi e speriamo, a questo punto, che sia lei a vincere per avere un minimo di riscatto morale, a dispetto del tradimento.

L'ex di Carlo Conti, l'ereditiera Roberta Morise

Tanti sono, invece, i bebè in arrivo e quelli già 'approdati' tra le braccia delle coppie vip: Alessandro Cattelan con la sua compagna Ludovica Sauer è diventato padre di Nina; anche Robbie Williams ha rivelato sul suo sito che la sua compagna Ayda è in dolce attesa, il cantante ha scritto ironicamente: "We had sex. It works!", anche l'attrice più desiderata del mondo, Megan Fox è incinta del primo pargolo, a quanto pare molto desiderato assieme a suo marito, l'ex di Beverly Hills, Brian Austin Green. Profumo di fiori d'arancio, invece, per il conduttore de L'eredità, Carlo Conti e la sua fidanzata Francesca, le nozze previste a giugno. Stanno vivendo una love story anche Francesca De Andrè e l'ex gieffina Chiara Giorgianni, le due hanno dichiarato in un'intervista a Vanity Fair com'è nata la loro relazione, posando inoltre, in scatti decisamente hot.

Michelle Hunziker baciata con leccata da Robbie Williams

Tale madre, tale figlia: Guendalina Tavassi e la mamma Emanuela

Sembra essere ritornata nuovamente single, invece, Elisabetta Canalis, che ha forse messo la parola fine alla sua storia con lo stuntman di Mtv, Steve-O, la notizia è stata letta tra le righe di un suo tweet. Vivono invece, si dice, una love story ma nella clandestinità Rihanna e Ashton Kutcher, i due si incontrerebbero di nascosto per non ferire Demi Moore, che è appena uscita dalla rehab per riprendersi fisicamente dalla fine del suo matrimonio. Infine, Elton John torna a parlare pubblicamente dei suoi problemi con le sostanze stupefacenti e di come, per poco, non stesse facendo 'la fine' di Whitney Houston a causa degli eccessi; il cantante è contento di essere riuscito a fermarsi in tempo e di aver costruito una famiglia assieme al compagno David Furnish e al figlio Zachary.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017