Excite

Gossip Flash n. 276

  • infophoto

Sette giorni all'insegna delle coppie per il gossip italiano: flirt, cicogne e tradimenti sono stati il fil rouge della settimana. Si è concluso Ballando con le stelle, il Vip Talent di Raidue anche quest'anno ha fatto scoccare scintille tra celebrities ed insegnanti: in otto anni di trasmissione sono tantissime le coppie nate sulla pista da ballo e molte di queste ancora durano, soprattutto!

Emma Marrone da Amici a Sanremo, lo stile della cantante

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni, solo per citarne alcune. Ritorno di fiamma, invece, per una coppia storica come Al Bano e Loredana Lecciso, la loro storia sembrava essere giunta definitivamente al capolinea dopo le bagarre televisive, ed invece, galeotto l'incontro a Cellino San Marco, i due sono tornati insieme, soprattutto per amore dei figli. Pensano a mettere su famiglia anche due giovanissimi come Emma Marrone e Stefano De Martino, i due fanno coppia fissa ormai da un pò e lei ha superato anche il tradimento di lui con la ballerina di Amici, Giulia Pauselli.

Il sex tape di Tila Tequila

Il giovane Luigi Berlusconi, in vacanza a Parigi, invece, è stato sorpreso a flirtare e a baciarsi con una moretta che non sembrava corrispondere alla sua ragazza milanese, collega bocconiana Federica Fumagalli. Profumo di nozze, invece, per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, o almeno è quello che si augura la madre di Fede, che loda il nuovo fidanzato della figlia, mentre all'ex, Luca Marin, non gliele manda di certo a dire. Parla invece di 'ritmi sessuali' Laura Chiatti e di come la sua vita sentimentale vada a gonfie vele con il cestista Davide Lamma e cavalca il trend delle starlette nostrane di dire quante volte fa sesso alla settimana (anche lei 10, dice).

Upskirt per Pamela Anderson a Beverly Hills

Sempre rimanendo in tema, abbiamo stilato una classifica dei sex tape delle celebrities che più hanno fatto scalpore in rete, ovviamente non potevano mancare Belen Rodriguez, Pamela Anderson e Paris Hilton. Brutte notizie, invece, per i fans di Jersey Shore e di Mike Sorrentino The Situation, il coatto del reality trash è finito in rehab per eccessivo uso di farmaci ed alcohol, è stato lui stesso ad annunciarlo sul suo sito, non si sa quindi se continuerà la sua avventura con gli altri compagni del reality di MTV.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017