Excite

Gossip Flash n. 276

  • infophoto

Sette giorni all'insegna delle coppie per il gossip italiano: flirt, cicogne e tradimenti sono stati il fil rouge della settimana. Si è concluso Ballando con le stelle, il Vip Talent di Raidue anche quest'anno ha fatto scoccare scintille tra celebrities ed insegnanti: in otto anni di trasmissione sono tantissime le coppie nate sulla pista da ballo e molte di queste ancora durano, soprattutto!

Emma Marrone da Amici a Sanremo, lo stile della cantante

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni, solo per citarne alcune. Ritorno di fiamma, invece, per una coppia storica come Al Bano e Loredana Lecciso, la loro storia sembrava essere giunta definitivamente al capolinea dopo le bagarre televisive, ed invece, galeotto l'incontro a Cellino San Marco, i due sono tornati insieme, soprattutto per amore dei figli. Pensano a mettere su famiglia anche due giovanissimi come Emma Marrone e Stefano De Martino, i due fanno coppia fissa ormai da un pò e lei ha superato anche il tradimento di lui con la ballerina di Amici, Giulia Pauselli.

Il sex tape di Tila Tequila

Il giovane Luigi Berlusconi, in vacanza a Parigi, invece, è stato sorpreso a flirtare e a baciarsi con una moretta che non sembrava corrispondere alla sua ragazza milanese, collega bocconiana Federica Fumagalli. Profumo di nozze, invece, per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, o almeno è quello che si augura la madre di Fede, che loda il nuovo fidanzato della figlia, mentre all'ex, Luca Marin, non gliele manda di certo a dire. Parla invece di 'ritmi sessuali' Laura Chiatti e di come la sua vita sentimentale vada a gonfie vele con il cestista Davide Lamma e cavalca il trend delle starlette nostrane di dire quante volte fa sesso alla settimana (anche lei 10, dice).

Upskirt per Pamela Anderson a Beverly Hills

Sempre rimanendo in tema, abbiamo stilato una classifica dei sex tape delle celebrities che più hanno fatto scalpore in rete, ovviamente non potevano mancare Belen Rodriguez, Pamela Anderson e Paris Hilton. Brutte notizie, invece, per i fans di Jersey Shore e di Mike Sorrentino The Situation, il coatto del reality trash è finito in rehab per eccessivo uso di farmaci ed alcohol, è stato lui stesso ad annunciarlo sul suo sito, non si sa quindi se continuerà la sua avventura con gli altri compagni del reality di MTV.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018