Excite

Gossip Flash n. 275

  • infophoto

La Primavera è nell'aria e tra le celebrities sboccia l'amore, o addirittura pensano di mettere su famiglia, come la bella Michelle Hunziker, che finalmente si gode la sua storia d'amore con Tomaso Trussardi e racconta a Vanity Fair che, nonostante la differenza di età, Tomaso è l'uomo perfetto per avere un figlio. Dopo la nascita della figlia di Eros Ramazzotti con Marika Pellegrinelli, anche la conduttrice sente la necessità di allargare la sua prole, con il nuovo compagno. Al contrario, invece, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, che un figlio lo hanno già avuto sperano di convolare a giuste nozze, è lo stesso Gigi a confidarlo al suo amico Alfonso Signorini nonostante le malelingue che corrono sul conto di Anna, di un presunto tradimento mai dimostrato, da quando è concorrente di Ballando con le stelle.

Anna Tatangelo nuda su Max

Gianluca Grignani, invece, appenderà il quarto fiocco, in questo caso azzurro, alla sua porta: il cantautore, in partenza con tour e album nuovo, aspetta il quarto figlio dalla compagna; si chiamerà Giuseppe Joseph, come tutti i suoi figli, il nome inizierà con la G, per tradizione familiare. Nuova fiamma, invece, per Lapo Elkann, il rampollo di casa Fiat, dopo le 'disavventure con la sua macchina' è stato pizzicato più volte dalle parti di Saint Morriz, dove pare abbia conosciuto Isabelle Bscher, una bionda gallerista, che è la fotocopia della sua ex Bianca Brandolini D'Adda. Le celebrities tornano a parlare delle loro abitudini sessuali, dopo Melissa Satta, questa volta è Laura Chiatti a spifferare che con il suo compagno, il cestista, Davide Lammava, fa l'amore ben dieci volte alla settimana. Non ne avete ancora abbastanza? Allora sappiate anche che gira voce di un flirt tra Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, i due "pappa e ciccia" durante il talent show Italia's got talent, manifestavano una certa attrazione reciproca, ma pare che in realtà sia solo fumo.

Guarda il video hot di Sara Tommasi per i materassi

Infine, Arisa, dopo il successo di Sanremo, si confida e posa seminuda in copertina per Vanity Fair e racconta di come sia cambiata la sua vita da magra, gli uomini la guardano con certi occhi, ma lei crede solo nel sesso con amore. Chi, invece, non sembra preoccuparsi è Sara Tommasi, questa settimana la vediamo protagonista di un video "vintage" in cui promuove seminuda un marchio di materassi. Protagonista di uno spot di materassi, questa volta olandese, anche Elisabetta Canalis, l'ex di Clooney però non si spoglia; mentre si spogliano le bellissime Giorgia Palmas e Nina Moric, in video un pò datati ma che mostrano le due soubrette al massimo dello splendore, guardare per credere! Alla prossima settimana con il meglio del peggio del gossip!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017