Excite

Gossip Flash n. 274

Anche questa settimana la 'prezzemolina' Sara Tommasi non ha 'risparmiato' ai siti ed ai giornali di gossip di parlare di lei, il motivo? Questa volta nessun 'signoraggio delle banche', ma una semplice dichiarazione: "Sono bisessuale", riportata ai giornalisti di Libero tv, durante un'intervista. Del resto, a guardare bene questo video, qualche dubbio, effettivamente poteva sorgere ora, però, ne abbiamo la certezza: a Sara piacciono anche le donne, così nessuno si offende.

Melissa Satta perde il costume, foto

Al centro dei pettegolezzi, ancora la vita privata della cantante Whitney Houston, morta il 12 febbraio e trovata annegata nella vasca da bagno del suo albergo. Dopo la scomparsa la sua vita privata è stata al centro del gossip, prima, per via della dichiarazione di Kevin Costner sui sentimenti mai raccontanti a The Voice, e poi per le rivelazioni fatte da una fonte vicina a Whitney sulla storia d'amore clandestina che la cantante ha avuto con Jermaine, fratello di Michael Jackson. Per quanto riguarda l'eredità è stato anche reso noto che la Houston ha lasciato tutto alla figlia avuta dall'ex marito Bobby Brown, Bobbi Cristina Brown e niente all'ex marito, com'era giusto considerando che è stato la sua rovina. L'unica figlia della cantante riceverà un patrimonio tra beni mobili, immobili e personali del valore di circa 20 milioni di dollari, l'unica clausola restrittiva è che Bobbi Kristina potrà ricevere l'eredità dilazionata a 21, 25 e 30 anni.

Raffaella Fico in topless

A gonfie vele, invece, le coppie soubrette-calciatore: Melissa Satta ha posato per Playboy nella versione più casta che si ricordi del celebre giornale, forse proprio perchè il suo fidanzato, Kevin Prince Boateng, pare essere molto geloso; mentre, il giovane Balotelli si è detto propenso a mettere la testa a posto su consiglio e suggerimento del Mister Mancini, sposando la sua bella Raffaella Fico. Peccato che sia stata proprio la soubrette a declinare 'l'invito', magari più in là... E Belen Rodriguez? Questa settimana nessuna dichiarazione o foto compromettente, solo una piccola discussione con il suo Fabrizio al ristorante, subito sopita in baci e abbracci, dopo la farfallina ora le toccherà stupire con nuovi 'effetti speciali'!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017