Excite

Gossip Flash n. 273

  • infophoto

Un' altra settimana è passata all'insegna del gossip, in primis, ha fatto molto chiacchierare, la fine della love story tra Valentino Rossi e Marwa Klebi, i due erano fidanzati ormai da molto tempo, ma voci vicine a The Doctor, confermerebbero la notizia. Marwa non c'era al compleanno del Campione e al concerto di Jovanotti a cui ha partecipato, documentato anche sull'account Twitter di Vale; ma come si dice, 'occorre voltare pagina' e Rossi ha iniziato a cinguettare, del più e del meno, con la Canalis, per la quale non ha mai nascosto di avere un debole.

Ma cambiamo totalmente registro, e passiamo ad una coppia che è nata sotto i riflettori di Uomini e donne di Maria De Filippi ed è cresciuta sotto quelli di Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso, la coppia Salvatore Angelucci-Karina Cascella. I due, dopo essere diventati genitori della piccola Ginevra, hanno trascorso un periodo difficile, a causa dell'infanzia travagliata di Karina che si ripercuoteva con le sue insicurezze sulla loro neonata famiglia. Ma a quanto pare pace è stata fatta!

Gurda le foto di Elisabetta e George che si toccano a Venezia

Cicogna in arrivo, invece, per la trashy-girl della tv americana, Nicole Polizzi, in arte Snooki, una delle protagoniste della reality series, Jersey Shore, e il suo fidanzato Jionni La Valle. La notizia non è ufficiale ma sulla sua pagina Facebook i fans erano uniti nel fargli gli auguri, certo è decisamente difficile immaginarla nel ruolo di mamma tutta pannolini, biberon e niente gin tonic! Chi invece deve fare i conti con le presunte voci sulla sua omosessualità è George Clooney che, in un'intervista, ha dichiarato di quanto questa cosa non lo preoccupi affatto e che non gli interessi minimamente smentire, perchè non ritiene che essere considerato omosessuale sia un'offesa, bravo George!

Madonna e le foto hot con l'ex toy boy Jesus Luz

Inquietante scoperta, invece, nella ex casa di uno stalker di Madonna: coltelli, bambole con la testa mozzata, foto di lui con tatuata Miss Ciccone sul petto. L'uomo aveva, inoltre, già in passato, tentato più volte di entrare in casa di Madge e l'aveva anche minacciata di morte se lui non l'avesse sposata. Fortunatamente, dopo aver tentato la fuga, è stato preso e rinchiuso in un istituto di igiene mentale.

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, sexy come non mai in intimo

Ma come può concludersi una settimana di gossip senza parlare di Belen Rodriguez? Impossibile! Questa volta protagonista di un bel aumento di cachet, grazie alla popolarità raggiunta con la farfallina e non solo! Il tatuaggio, come quello della showgirl argentina, è attualmente il più richiesto ai tatuatori, lo dimostra un'indagine svolta dal Codacons. Ma siamo sicuri che sortirà lo stesso effetto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017