Excite

Gossip Flash n. 272

  • infophoto

Questa settimana il gossip si è portato dietro ancora qualche strascico di Sanremo con la triste vicenda di Noemi, la cantante arrivata terza alla kermesse canora, che ha raccontato degli attacchi di panico che l'hanno angosciata durante il Festival e del difficile rapporto con il suo corpo. Dietro il sipario dell'Ariston non era andata bene anche ad Emma Marrone, la vincitrice, che ha raccontato, a riflettori ormai spenti, di essere rimasta senza voce, ma grazie alle cure del vocologo Franco Fussi di essere riuscita a fare, comunque, una buona performance. Sul fronte delle coppie Vip, continua a gonfie vele la storia tra la ex concorrente di X Factor, Jessica Mazzoli e Morgan: i due si sono rifatti vivi in occasione della sfilata John Richmond, dove tra l'altro, erano stati avvistati l'ultima volta.

Guarda le foto di Morgan e Jessica alla sfilata di John Richmond

Sembra invece passata l'aria di crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e cresciuta sotto quelli di Barbara D'Urso, dopo l'arrivo della loro prima figlia, Ginevra, aveva vissuto un momento poco felice. Karina era diventata possessiva nei confronti della figlia, a causa della sua infanzia drammatica e non lasciava neanche al padre il diritto di avvicinarsi più di tanto alla figlia, a quanto pare... Intanto, dopo che la migliore amica di Karina, Guendalina Canessa, moglie di Interrante anche lui della cerchia di Uomini e donne, ha tweettato che tra i due è pace fatta, siamo tutti più 'sereni'.

Tutte le foto private di Belen su Facebook con la sorella Cecilia

Ennesima storia finita male per l'ex ballerino di Amici, Valerio Pino, che ha raccontato ai giornali della sua disavventura in terra spagnola, dove per via di un litigio con l'ex fidanzato è finito in prigione. Pochi giorni passati in gattabuia, ma decisamente traumatizzanti per il ballerino che era stato denunciato dall'ex fidanzato.

Ha fatto parlare di sè, nuovamente, anche Belen Rodriguez che a quanto pare, grazie alla sua 'farfallina', ha visto il cachet lievitare del 30%; mica male per la soubrette argentina che, con una 'scosciata' è riuscita a far salire vertiginosamente le sue quotazioni, vedremo cos'altro s'inventerà! Ha fatto molto discutere, invece, una foto che ritrae la bella Anna Tatangelo in compagnia del suo maestro di ballo, della trasmissione Ballando con le stelle, Stefano Di Filippo, nello scatto del paparazzo i due sembrano scambiarsi un bacio a fior di labbra. Sarà vero? Una cosa è certa, con tutti gli amori che sono sbocciati tra allievi Vip e ballerini nella sala prove di Ballando con le stelle, è meglio che Gigi (D'Alessio) stia con gli occhi ben aperti sulla sua affascinante Anna!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017