Excite

Gossip Flash n. 271

  • infophoto

Il gossip più letto della settimana è stato sicuramente quello della rivelazione di Kevin Costner sui sentimenti mai svelati, all'ormai defunta Whitney Houston, una notizia coinvolgente per tutti coloro che sono stati fans della coppia nel celebre film, 'Guardia del corpo'.

Una dichiarazione che tocca e che porta a pensare a come sarebbe andata a finire se la cantante non avesse incontrato Bobbi Brown con tutte le conseguenze devastanti che questa storia ha prodotto nella sua vita, e se, invece, al suo fianco ci fosse stato Kevin, magari...sarebbe ancora viva. Purtroppo, i 'ma e i se' non ce la riporteranno indietro e dovremo accettare che un'icona della musica mondiale è scomparsa prematuramente, portata via in solitudine da alcohol e droga, com'è già successo per Amy Winehouse, anche lei condotta sulla 'cattiva strada' da un uomo 'sbagliato'.

Con l'avvio della kermesse sanremese l'attenzione è stata calamitata dalla coppia Canalis-Belen, ma soprattutto dalla seconda, che dopo un'intervista 'intima' a Vanity Fair in cui si chiedeva come mai la gente 'pensasse male di lei' e non credesse alla sua gravidanza, ha lasciato tutti a bocca aperta, scosciandosi durante la seconda puntata di Sanremo, grazie allo spacco inguinale e dimostrando che oltre le gambe c'è di più...ci riferiamo ovviamente al tatuaggio 'farfalla' (mal pensanti!).

Guarda i look della seconda puntata di Sanremo, Belen in Fausto Puglisi

Ha fatto discutere quasi più del 'sermone' di Celentano, l'ipotesi che la soubrette argentina non indossasse gli slip, sebbene si sospettase (dopo un attento zoom!) che qualcosa che copriva le parti intime, c'era, ma non si capiva bene cosa (ecco l'arcano svelato). Grande curiosità anche sulla modella ceca, Ivana Mrazova, che dopo l'assenza a causa di un forte torcicollo, ha ammaliato tutti con la sua bellezza, peccato solo quella...per il resto nessuna particolare 'capacità' di Ivanka ha stupito il pubblico italico.

Elisabetta e Belen, sfida a colpi di tatuaggi

Si mormora anche di flirt sanremese tra la bravissima Nina Zilli e il comico genovese Luca Bizzarri, visti in attegiamenti molto intimi durante una cena, a guardare dalle foto rubate i due sembrano anche scambiarsi un bacio, chissà, forse è solo un'impressione ricavata dalla prospettiva in cui è stata scattata la foto, comunque, se son rose fioriranno... Intanto, su Twitter le celebrities nostrane sono sempre più agguerrite e mentre @justelisabetta (Elisabetta Canalis), interagisce con noi di Excite Italia confermandoci che Belen indossa gli slip, tra una pausa sigaretta durante la kermesse canora ed un cambio d'abiti, anche la storica amica, Maddalena Corvaglia commenta dalle Hawaii.

Maddalena Corvaglia bellissima nel calendario per Max

La soubrette salentina mostra, sul social network, la prima foto in bikini dopo soli quattro mesi dalla gravidanza: già in forma smagliante, magrissima, la Corvaglia sembra non aver perso tempo e da San Francisco, dove ora vive con il marito, Stef Burns e la piccola Jamie Catylin, aggiorna i suoi fans sulle sue 'fatiche' quotidiane: fare la lampada, tinteggiare la cameretta, prendere il sole e via discorrendo...la dura vita dei Vips!!! Alla prossima puntata con nuove mirabolanti storie...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017