Excite

Gossip Flash n. 270

  • infophoto

Anche questa settimana i Vip hanno popolato le riviste ed i siti di gossip con le loro storie, alcune inventate altre no, ma come sempre, i pettegolezzi non si fanno attendere. Iniziando dal povero (si fa per dire) Marco Borriello, il neo-giocatore della Juventus, si è trovato nuovamente a dover pensare alla sua ex, Belen Rodriguez, non per un ritorno di fiamma, ma per via delle multe salate, ancora in attesa di essere pagate. Questa volta non a Milano, bensì in Svizzera, 650 euro intestate alla Mini Morris di Borriello che però in Svizzera in quel periodo non c'era mai stato, svelato l'arcano, era Belen! Intanto, Tiziano Ferro intervistato dalla rivista 'Gioia', conferma di essere fidanzato e di stare molto bene con questa persona che per il momento preferisce tenere segreta; il suo libro, inoltre, ha raccolto un buon successo e il suo nuovo singolo è ascoltatissimo già dalle prime settimane di diffusione in radio.

Invece, dopo il naufragio del matrimonio con Katy Perry, Russell Brand pare si voglia consolare con la sua sosia, ovvero l'attrice e cantante Zooey Deschanel, fonti bene informate raccontanto di quanto lui la stia corteggiando, mentre lei, anche fresca di separazione, sebbene lusingata, non abbia accettato le avances (ancora). La socialitè americana Kim Kardashian, invece, è stata eletta 'il sedere più sexy', a discapito di Pippa Middleton, divenuta celebre per il primo piano del suo fondoschiena in mondovisione durante il matrimonio reale della sorella Kate. Il lato B, pomposo della Kardashian pare piaccia molto agli uomini, altro che modelle, i sondaggi mostrano una chiara preferenza degli uomini per le donne in carne. A dimostrazione di ciò anche il sondaggio condotto su uomini di business che hanno messo al primo posto della loro classifica di gradimento le donne sportive, perchè più sode, toniche ed interessanti rispetto alle soubrette e starlette televisive.

Ad aggiudicarsi il podio delle sportive più sexy il duo della beach Volley, Menegatti-Circolari, seconda la Pellegrini e terza la Piccinini. Torna a far parlare di sè, questa volta dalle pagine della rivista francese New Look, Sara Tommasi. Discinta, come al solito, questa volta nella mise di una sexy groupier, ha raccontato la sua vita dopo lo scandalo Ruby Gate e la serenità (almeno si presume) ritrovata con il blasonato compagno Alessandro Verga Ruffoni Menon. A gonfissime vele, invece, la storia Facchinetti-Marcuzzi, consolidatasi ancora di più dopo la nascita della piccola Mia (c'è chi mormora anche di una nuova gravidanza in corso), intanto, nonostante il periodo professionale non sia stato per entrambi dei migliori, la mamma di Francesco racconta che per i due, forse, i fiori d'arancio sono vicini.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017