Excite

Gossip Flash n. 269

  • infophoto

Un'altra settimana è passata dal nostro ultimo appuntamento ed i Vip, come sempre, hanno fatto parlare i giornali, in primis i nuovi amori o presunti tali, come quello italo-hollywoodiano, tra Elisabetta Canalis e il tatuatissimo stuntman Steve-O. Giornali e siti web non hanno fatto altro che criticare il nuovo flirt della bella Eli, troppo differente dal suo ex George Clooney e troppo sbandato per lei. Chi lo sa! Intanto, i due rivelano di andarci piano e chi vivrà vedrà...

Cicogna in arrivo per l'ex coppia di Gieffini, Pamela Guarnieri e George Leonard, famoso per la proverbiale (è il caso di dire) frase pronunciata appena prima di entrare nella casa più spiata e litigiosa d'Italia: 'Meglio un giorno da George Leonard, che mille da cento!'. La coppia nata sotto i riflettori, è riuscita a portare avanti la relazione, ora coronata da questo lieto evento. Un'altra cicogna in arrivo, si mormora, anche in casa Jolie-Pitt, i due, non hanno nè smentito nè confermato, ma fonti bene informate, darebbero la bella Angelina in attesa di ben due gemelli, che porterebbero a quota otto la famiglia, assieme ai tre figli adottivi ed ai tre naturali.

Saranno Fiori d'arancio quest'Estate per la coppia di bellissimi formata dal calciatore Cristiano Ronaldo e la modella Irina Shayk, i due convoleranno a nozze dopo gli europei. La loro storia è iniziata un anno e mezzo fa, ma a quanto pare va a gonfie vele, Cristiano ha smesso di fare il latin lover in giro per il mondo ed ha messo la testa a posto. Un'indiscrezione, invece, giunge nuovamente sulla vita privata di Demi Moore, in questo periodo particolarmente bersagliata dai paparazzi, pare che la bella protagonista di Ghost, si sia presa una cotta per Zac Efron, ma in realtà è stata vista solo ballare e scherzare con lui ad una festa a Venice Beach, fosse vero dobbiamo credere davvero che la Moore sia recidiva sull'età degli uomini che sceglie di frequentare!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017