Excite

Gossip Flash n. 256

  • LaPresse

Anche in questa settimana che volge al termine, i riflettori sono rimasti puntati sul video bollente di Belen Rodriguez: s'è scomodato persino l'indiscusso re del porno Rocco Siffredi, lanciando però qualche strale. Secondo lui, infatti, la performance della bella argentina è stata poco coinvolgente e appassionante (in effetti, basti pensare che 'durante' masticava una gomma americana)... Insomma, l'allieva ha buone potenzialità ma dovrebbe studiare di più. Tira aria di tenerezza, invece, in casa Sarkoxy: Carla Bruni ha finalmente dato alla luce la figlia del presidente Nicolas, che pare si chiami Dalia. Tanti e sentiti auguri.

George Clooney ormai non nasconde più la liaison con l'ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler e, anzi, ha fatto la sua prima uscita pubblica con lei, tenendola per mano e sorridendo ai fotografi. Con buona pace di Elisabetta Canalis, che si consola pubblicando le proprie foto su Twitter. Elisabetta Gregoraci ha trionfato a Baila! ma, a chi si chiede se Briatore nutra gelosia nei confronti del suo compagno d'avventura Costantino Vitagliano, risponde: 'no, io e Flavio siamo più uniti che mai'.

Il principe Emanuele Fliberto è stato avvistato con Nina Moric: sembrava facesse il piacione, ma non dimentichiamo che è felicemente (?) sposato con Clotilde Courau e non la tradirebbe mai... Mai e poi mai! Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno risolto i loro problemi, o meglio: il grosso della crisi è passato, ora tocca vedere se ci siano i presupposti per costruire un futuro insieme. Intanto, continuano a vivere sotto lo stesso tetto. Si sono detti addio dopo nove anni d'amore, invece, Sergio Assisi e Gabriella Pession. Peccato, formavano una fra le più belle coppie del cinema.

Nonostante il recentissimo flop televisivo, Francesco Facchinetti si mostra raggiante: merito della piccola Mia e della compagna Alessia Marcuzzi, che sta scaldando i motori per la dodicesima edizione del Grande Fratello. Il presunto flirt con Italo Bocchino ha restituito 'smalto' all'Ape Regina Sabina Began, che in questo periodo appare su tutti i giornali: della serie 'cavalchiamo l'onda, questa è l'Italia'. Veronica Maya non perde occasione per mostrare il suo pancione: fra un paio di mesi darà alla luce il figlio del chirurgo plastico Marco Moraci. Buona cicogna, allora!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017