Excite

Gossip Flash n. 255

  • LaPresse

La settimana vip - è proprio il caso di dirlo - si chiude col botto. Ovvero con quel video hard di Belen Rodriguez in compagnia dell'ex fidanzato Tobias Blanco, di cui si era tanto parlato ma che finora nessuno era riuscito a vedere. Bene: qualcuno l'ha messo in Rete. Salvo poi eliminarlo, forse per paura della polizia postale, ma ormai la frittata è fatta. Quando si diffonde qualcosa online, toglierne le tracce è praticamente impossibile. Con un po' di impegno, dunque, si può reperire il filmino. Sono circa venti minuti di sesso spinto, con una Belen decisamente intraprendente e a suo agio davanti alla telecamera amatoriale. I commenti si sprecano, com'è facile intuire. E dicono che Fabrizio Corona, attuale compagno della sexy argentina, sia a dir poco furioso.

Guarda le foto di Belen Rodriguez

Aria di nervosismo, molto probabilmente, tira anche dalle parti di Laura Pausini: un gruppo di fans, sia pur poco numeroso, ha messo in giro strane voci circa un suo cambiamento. Dicono che sia diventata superba, vanitosa, anche per colpa del compagno Paolo Carta. Che, a sua volta, non sarebbe sinceramente innamorato di lei ma le starebbe vicino solo per godere della sua popolarità. La battaglia fra i 'ribelli' e i fedelissimi è iniziata.

Ha fatto riflettere anche l'episodio di cui è rimasta vittima Elena Santarelli: mentre correva alla Stazione Centrale di Milano, un signore anziano l'ha sculacciata col bastone gridandole 'Corri, puledra!'. In Italia accade anche questo. Accade anche che Ilary Blasi, sexy moglie del Pupone Francesco Totti, confessi di annoiarsi allo stadio (qualche volta, eh!) e che Sabina Began, l'Ape Regina prediletta da Silvio Berlusconi, dimentichi Italo Bocchino facendo yoga.

Guarda le foto di Elena Santarelli

La nuova 'iena' Luca Argentero è ormai considerata un sex symbol a tutti gli effetti, ma sia chiaro: lui ha occhi soltanto per la moglie Myriam Catania, da cui spera di avere presto un figlio e a cui è indiscutibilmente fedele. Sembra continuare il presunto flirt fra George Clooney e l'ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler: ma sarà vero? Intanto, si sussurra di una nascente liaison fra Elisabetta Canalis e l'attore di colore Mehcard Brooks... Pettegolezzi, mossa pubblicitaria, verità?

Si parla di un'acredine fra Aida Yespica e Melissa Satta, resa più profonda dalla breve liaison di quest'ultima con il calciatore Matteo Ferrari (che in passato è stato il compagno di Aida e le ha pure dato un figlio), e intanto la coppia Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti sprizza felicità da tutti i pori con la neonata Mia. Atmosfera idilliaca anche per Paolo Bonolis e la moglie Sonia, che svelano il loro (strano) segreto: lavorare insieme. Per Angelica e Ferdinando, ex concorrenti del Grande Fratello 11, sembra che al momento non ci sia possibilità di riconciliazione: staremo a vedere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017