Excite

Gossip Flash agosto 2015

  • Instagram/Chi

di Laura Abbate

NUOVI AMORI

L'estate è la stagione dell'amore. Questo lo sappiamo. Ed ecco che sotto il sole di agosto si sono appaiati anche Naike Rivelli e Yari Carrisi. Lei, figlia di Ornella Muti, lui di Al Bano e Romina Power. Galeotta è stata la partecipazione a Pechino Express. I due infatti sono stati insieme in Sud America e qui hanno scoperto di avere molto cose in comune. Si sono innamorati e adesso fa capolino sulle copertine di molti giornali. Come se non bastasse, Naike ha postato di recente una foto di lei e del nuovo fidanzato appollaiati sotto un maestoso albero. Sesso tantrico? Può essere ma la coppia pare affiatata sul serio e di Siria De Fazio (che prima di Yari faceva coppia fissa con la Rivelli) non c'è traccia. Nuovo amore anccche per l'attore Gabriel Garko che si prepara a tornare sul piccolo schermo ne "L'Onore e il Rispetto". Garko è sbarcato a Ischia con la fidanzata Adua Del Vesco. La love story è nata sul set di "Non è stato mio figlio", fiction di canale 5. Seppur infatti i due si erano conosciuti sul set di "Rodolfo Valentino", solo dopo è nato l'amore. Al tempo della fiction sul latin lover di tutti i tempi, la Del Vesco era però ipegnata con il collega Massimiliano Morra. Conclusa la storia con lui è sbocciato l'amore con Garko.

Naike Rivelli e Yari Carrisi, sesso tantrico

CRISI

Aria di burrasca in casa Renga-Angiolini? Il cantante è stato fotografato in compagnia di una biondina. Nessuna effusione in pubblico, nessun bacio, niente di niente. Ma pare che proprio che tra Francesco e quella signorina possa esserci del tenero. Nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, men che meno da parte di Ambra. Si vocifera che tra i due le cose non vadano bene da tempo, ma fino ad ora non c'era stata nessuna foto ufficiale. Non che adesso quelle immagini siano così eloquenti ma la confidenza tra la ragazza dalla bionda chioma e il cantante pare sia un dato di fatto. Staremo a vedere.

Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi: lui paparazzato con una biondina

DOLCI ATTESE

Lo aveva preannunciato e poi annunciato il sito Dagospia: Francesca Chillemi è in dolce attesa. Il papà del piccolo è Stefano Rosso, figlio del noto imprenditore Renzo Rosso, il patron di Diesel. L'ex Miss Italia e Rosso junior sono legati da tempo, dopo la fine della storia con Jonathan Chetrit, imprenditore statunitense. Pare che stiano anche cercando casa insieme così da dare una dimensione di normalità al piccolino. Che la carriera dell'attice di "Che Dio ci aiuti" possa risentire della maternità? Di solito l'arrivo di un bebé porta fortuna alle mamme. Speriamo sia così anche per lei.

Francesca Chillemi incinta di Stefano Rosso

CONFESSIONI

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco e lo ha fatto sui social, più precisamente su Facebook. A poche settimane dal ritorno in tv con "Tu si que vales" di cui è conduttrice insieme a Franccesco Sole, la showgirl argentina ha scritto sulla Rete che effettivamente nei mesi scorsi ha attraversato momenti difficili. "Ho sentito la mancanza d'amore" ha detto. Conferma che tra lei e il ballerino Stefano De Martino c'è stato un periodo complesso che sembrano aver superato. Belen infatti ha dato una serie di consigli su come superare le crisi matrimoniali. A questo non ci aveva pensato mai nessuno. Diciamolo!

Belen ammette pubblicamente: "Negli ultimi mesi ho sentito mancanza d'amore"

SCENE HOT

La cantante Noemi è stata immortalata quasi come mamma l'ha fatta. Nessun calendario hot per la coach di "The Voice of Italy" piuttosto un incidente di percorso causato dall'imprevedibilità delle onde del mare. Mentre si rinfrescava in acqua, Noemi ha perso prima la parte sopra del costume, che prontamente ha ristemato, ma nel farlo ha perso le mutandine così da mostrare il suo bianco e abbondante didietro. Nessun problema per la bella cantante che non si è persa d'animo, si è fatta una risata e ha continuato a godersi i suoi momenti di relax.

Noemi nuda, perde il costume al mare

IL BIKINI PIU' BELLO

Qualcuno sosteneva che Maria Elena Boschi avesse avuto un problemino con i chili di troppo. E tanti aspettavano l'estate per avere la prova del nove sulla forma fisica della ministra più sexy del governo. Non c'è nulla da fare, la Boschi ha superato la prova bikini egregiamente. Nelle poche ore di relx che si è concessa in Versilia, Maria Elena ha sfoggiato un costumino bluette che ha messo in risalto il suo abbondante décolleté e la forma fisica smagliante. Unica pecca? Un filino di cellulite! Fosse stata perfetta quanta invidia avrebbe fatto?

Maria Elena Boschi in bikini in Versilia

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017