Excite

Gori-Ventura, secca smentita

GUARDA LE IMMAGINI DI CRISTINA PARODI
GUARDA LE IMMAGINI DI SIMONA VENTURA

Offesi, delusi e pronti a tutto pur di proteggere il loro amore. Cristina Parodi e Giorgio Gori fanno quadrato e si scagliano contro tutte le malelingue che in questi giorni hanno messo in dubbio la loro unione.
E' arrivata immediata la secca smentita alla notizia secondo la quale il produttore Giorgio Gori sarebbe l'amante misterioso di Simona Ventura e ribadiscono la loro amicizia nei confronti della conduttrice.

Ecco il loro comunicato: "A questo fango rispondiamo con la forza della nostra unione, che non potrà essere scalfita o incrinata da voci, pettegolezzi e malignità".
Gori e Parodi, ovviamente, non si fermano alle parole e aggiungono una dose di minaccia legale dicendosi pronti a perseguire chiunque tornerà sull'argomento.
"Un periodico", hanno scritto i due, "raccogliendo chiacchiere prive di alcun fondamento, insinua che Giorgio Gori avrebbe una relazione con Simona Ventura. Tale ricostruzione è falsa e probabilmente suggerita da chi, sfruttando la notorietà dei protagonisti, non si fa scrupolo di turbare la serenità nostra e dei nostri figli".
Le voci erano circolate nei giorni scorsi, complice anche l'imminente separazione della Ventura dal marito Stefano Bettarini. In realtà fra Gori e Simona c'è solo un'amicizia professionale, essendo lui il produttore dell'Isola dei famosi e lei la presentatrice del reality show.
Dunque, le voci di misteriosi mazzi di fiori recapitati da Gori alla Ventura o di incontri galanti lontano dagli studi, sono assolutamente prive di fondamento.
Gori e la Parodi riconfermano alla conduttrice la loro "amicizia e solidarietà in questo momento difficile" e la Ventura, di risposta, si dice molto dispiaciuta per la coppia, poiché "è stata coinvolta, suo malgrado, in una vicenda che non la riguarda".
La conduttrice ha voluto chiarire meglio il concetto: "Circolano voci maligne e false sul mio conto e su mie presunte relazioni con vari datori di lavoro. La realtà è che se ogni dirigente tv o produttore dei programmi che ho condotto dovesse essere stato un mio amante, non basterebbe un isola per raggrupparli tutti".
Infine la Ventura ha spiegato ancora una volta le ragioni del suo divorzio dal marito: "Dopo che la convivenza con mio marito era diventata impossibile avrei voluto accordarmi con lui per la separazione consensuale, nell'interesse dei miei figli", ha detto. "Lui, invece, ha ribadito di non volersi separare, anche se non ho capito ancora cosa vorrebbe. Il suo comportamento mi ha obbligato a depositare il ricorso per la separazione giudiziale".
Si prevedono tempi lunghi...

GUARDA LE IMMAGINI DI CRISTINA PARODI
GUARDA LE IMMAGINI DI SIMONA VENTURA

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017