Excite

Giusy Buscemi Miss Italia, tra gaffe e polemiche

  • Infophoto

Ok, la corona di Miss Italia 2012 è stata conquistata da Giusy Buscemi. Ok, è una bella ragazza: bionda, riccia, con gli occhioni verdi. La sua elezione, però, ha fatto discutere nel momento in cui le è stata posata la corona in testa e sta continuando a far discutere. Ovviamente essendo la neo Miss il personaggio del momento il gossip si scatena e fa diventare 'scoop' ogni piccolezza, spesso senza fondamento.

Miss Italia 2012, tutte le foto

I malumori sono innanzi tutto legati alla "solita" questione del televoto, che viene ormai giudicato uno strumento di valutazione ingiusto perché fra gli italiani si registra un diverso investimento nella causa. Per intenderci: qualcuno dice che la siciliana Giusy abbia avuto sostegno da tutto il suo paesino e, più in generale, dal temperamento "appassionato" della gente del Sud. Nella querelle si sono ritrovati coinvolti anche i proprietari della società di produzione cinematografica Cinemaset, che hanno deciso di diffidare chiunque a mettere in correlazione la vittoria di Giusy con un loro "diretto interessamento" tramite, appunto, il televoto.

Giusy Buscemi, le foto su Facebook

Giusy è stata selezionata dallo staff per i due film in uscita "Nero Infinito" e "Baci salati", ma ciò è accaduto nel 2010 quindi Cinemaset sottolinea con forza la mancanza di correlazione e contingenza fra i due eventi. Ma non finisce qua: la "povera" ragazza è finita nel mirino della blogger Selvaggia Lucarelli per un errore di grammatica sul suo profilo Twitter. Cose che possono capitare, ma non per la Lucarelli.

Giusy Buscemi, il ritorno a Menfi: video

Ancora, la reginetta di bellezza deve vedersela con chi crede che mollerà il fidanzato Picci nel giro di pochissimo tempo (tradizione rispettata da tutte o quasi le Miss Italia): "resterò con il mio Giuseppe - ha assicurato invece dalle pagine del settimanale Visto - perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017