Excite

Giusy Buscemi, Miss Italia, ha lasciato il fidanzato Picci

  • facebook official

La storia d'amore tra Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 e Picci, il fidanzato storico siciliano è giunta al capolinea, a confermarlo a noi di Excite è l'Ufficio Stampa di Miss Italia. A raccontarlo a Diva e donna è stata proprio la Miss in carica confessando che la distanza e i continui impegni lavorativi, l'hanno portata lontana dalla sua città e quindi dal fidanzato.

Una giornata con Giusy Buscemi Miss Italia 2012, l'esclusiva di Excite: foto

Appena incoronata Miss, Giusy aveva presentato così il suo fidanzato ai curiosi e ai giornalisti: "Era mio compagno delle elementari. E' passato da confidente ad amico e abbiamo fatto anche il liceo insieme. Quello che mi piace di più di lui è la bellezza interiore. Mi piace la sua spontaneità e la sua semplicità. Poi è molto coccolone e un po' ruffiano... ma per niente geloso". Una storia come tante, semplice e genuina come per altre ragazze della sua età, ma si sa che la notorietà ha un prezzo e spesso quello che si paga è la speculazione sulla vita privata.

Giusy Buscemi, le nostre foto esclusive, durante Miss Italia

La lama affilata del pettegolezzo, infatti, si era fatta sentire sin dll'inzio: Picci era stato svilito dai commenti degli internauti che non lo ritenevano all'altezza di tanta bellezza. Nonostante tutto, la Buscemi lo ha difeso e ha tutelato la sua storia fino a questa intervista, in cui ha ammesso che le cose non sono più andate per il verso giusto. I maligni non hanno esitato a commentare negativamente e a presagire questa come una naturale condizione di tutte le ragazze che passando dalla vita normale alla popolarità, optano per un nuovo partito. L'esempio più lampante è quello delle veline che appena salite sul bancone di Striscia hanno spesso mollato i fidanzati per aitanti e più che benestanti calciatori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017