Excite

Giusy Buscemi, Miss Italia, ed il fidanzato Picci: il web lo boccia

  • facebook official

Lo aveva detto in diretta durante la serata finale di Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, di essere innamoratissima e felice con il suo fidanzato, anche lui siciliano come lei, tanto da aver destato la curiosità di molti, nel voler vedere chi era riuscito a conquistare cotanta bellezza.

Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, tutte le foto

Svelato l'arcano, al suo arrivo nell'aereoporto di Palermo Falcone Borsellino, per ritornare nella sua amata Menfi, Giusy ha riabbracciato il suo Picci, peccato che i commenti alla foto pubblicata suL suo profilo ufficiale Facebook non siano stati molto lusinghieri. C'è chi scrive un poco elegante: "te lo potevi trovare un po meglio il fidanzato..." e chi aggiunge "è sicuro che lo lascerà", ma anche chi difende la coppia con un chiaro "Giusy, non ascoltare le persone che parlano male. Siete cosi' giovani!...".

Miss Puglia manda a quel paese dopo l'eliminazione, video

Insomma, la giovane Miss ha già a che fare con il 'tagliacarne' del pettegolezzo e della gogna su cui spesso l'opinione pubblica mette la vita privata dei Vip, a torto o a ragione. Questo il prezzo da pagare per il successo, intanto Picci ha dichiarato di non essere uno geloso, staremo a vedere...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017