Giuseppe Lago, l'ex tronista è papà di Edoardo con la Caltagirone

  • isoladeifamosi - tgcom24

Giuseppe Lago, per un certo periodo, precisamente quando presidiava lo studio di Maria De Filippi di Uomini e donne, prima come corteggiatore, poi come tronista è stato al centro dell'attenzione mediatica. Come tutti i bravi tronisti si contendeva le copertine di gossip, all'insegna spesso di scoop farlocchi ed era richiestissimo per le serate in discoteca.

L'ex di Giuseppe Lago, Erminia Castriota

Peccato che però tutta questa popolarità, alla fin fine, non lo portasse poi così lontano, anche perchè Giuseppe era impegnato con i suoi studi e voleva portarli a termine, conscio che il mondo dello spettacolo potesse rivelarsi uno specchio per le allodole. Simona Ventura lo reclutò come naufrago dell'Isola dei famosi, ma dopo pochi giorni il bel Lago decise di ritirasi proprio per motivi sentimentali, per paura di rovinare la sua storia d'amore appena nata con Elisabetta Caltagirone. Sono passati quattro anni e la storia d'amore con l'impreditrice va a gonfie vele tanto che i due hanno avuto anche un figlio, Edoardo, (lo scorso 16 marzo), ma hanno tenuto la notizia riservata, come tutta la gravidanza.

Giuseppe sembra aver messo definitivamente la parola "fine" alla sua carriera nello spettacolo ed ha intrapreso quella d'imprenditore accanto alla compagna: i due si dicono felici della nascita del loro bambino e si godono questo momento a riflettori spenti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014