Excite

Giuseppe Cruciani, ecco chi è la bellissima fidanzata del giornalista più irriverente

  • Novella2000

Si chiama Eleonora, è una splendida ragazza di Sacile, piccolo comune della provincia di Pordenone ed è la nuova fidanzata di Giuseppe Cruciani, l'irriverente presentatore de 'La Zanzara'. Lo scoop è opera di Carlo Mondonico di Novella 2000.

Mondonico ha rivelato che i due si sono conosciuti nel corso di una manifestazione, la 'PordenonePensa', circa un anno fa. Da allora non si sono mai persi di vista, rincorrendosi spesso.

Moggi si confessa a 'La Zanzara': "Sono molto dotato"

I paparazzi hanno fatto altrettanto, ovvero seguendo ed acchiappando il corteggiatissimo Cruciani in compagnia della nuova fiamma. Il risultato lo si può vedere sul settimanale. Cruciani ed Eleonora insieme nella notte milanese.

Ma dicevamo di 'PordenonePensa'. L'evento, nel 2014, ha visto la partecipazione di Cruciani, che dal palco, evidentemente, ha goduto di una ottima visuale scovando le grazie della bella Eleonora.

Un colpo di fulmine che si è trasformato in amore giorno dopo giorno. Ecco cosa dichiara lei in una intervista rilasciata a 'Il Messaggero veneto'.

Trent'anni, di Sacile, si è trasferita a Milano dove lavora (ha girato spot per un marchio d'acqua del nord-est) e studia (segue corsi di formazione in un istituto bancario).

"Quella sera ero con mio padre. Filippo Facci e Giuseppe Cruciani a tenere banco in una conferenza. Conoscevo solo Facci, di nomèa, Cruciani non sapevo neanche chi fosse".

Dopo la conferenza le strade si dividono. Cruciani a cena da una parte, Eleonora in giro per le strade del paese insieme ad una amica. Ma il destino decide di metterci lo zampino.

"In serata ci incontriamo di nuovo. Io lo vedo infreddolito e gli do la mia sciarpa azzurra, credo ce l'abbia ancora". Ed ecco come la bella Eleonora cattura La Zanzara. Con una sciarpa. Per la serie: don't try this at home.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017