Excite

Giuliano Giuliani di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: ecco le sue condizioni

  • Mediaset

di Laura Abbate

Brutto spevanto per Giuliano Giuliani. Il cavaliere della versione over di Uomini e Donne è stato infatti ricoverato in ospedale per un piccolo malore, ora l'allarme pare sia rientrato, ma resta ancora sotto osservazione fino a domani. La salute a una certa età gioca brutti scherzi, ma per fortuna non è successo nulla di grave. Ecco le sue parole su Facebook: "Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio". Giuliani parla di stress emozionale, che si stia riferendo a quanto accaduto qualche settimana nello studio della trasmissione di canale 5?

Maria De Filippi caccia Giuliano da Uomini e Donne

Dopo diversi anni infatti Giuliano è stato allontanato dalla trasmissione. La conduttrice infatti ha fatto sapere a tutti di voler dare la possibilità di conoscere l'anima gemella a chi davvero è intenzionato a farlo. Chi invece subisce più il fascino della telecamere che quella di una donna o di un uomo può anche fare a meno di andare in studio. Questo in soldoni quanto ha detto la De Filippi. Bene, Giuliano non è più parte del programma. Lui di esterne e balletti ne ha fatti parecchi eppure nessuna delle dame gli ha fatto perdere la testa. Va bene che con l'esperienza si diventa esigenti in tema amoroso, ma non riuscire ad avere una spudorata preferenza pare quasi inumano. Sta di fatto che dopo l'esclusione, il cavaliere ha avuto questo malore. Che sia correlato? Non è detto.

Gli auguriamo comunque di rimettersi in forma prestissimo e di tornare (speriamo) sul piccolo schermo. E' solo un acciacco, niente di più. le sue parole sui social infatti ci rassicurano. La mancanza di personaggi come Giuliano si fa sentire a Uomini e Donne...chissà se lo rivedremo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017