Excite

Giuliana De Sio e il toy boy Mario De Felice stanno insieme: amore vero per l'attrice e l'ex di Uomini e Donne

  • GettyImages/Facebook

di Laura Abbate

Ve lo ricordate Mario De Felice? Gli spettatori più affezionati di Uomini e Donne certamente sanno di chi stiamo parlando. De Felice ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi ed è stato scelto da Ramona Amodeo, la bella napoletana che qualche anno fa è stata seduta sul trono del programma di canale 5. Ma perché abbiamo fatto riaffiorare alla nostra mente il volto dell'ex concorrente di Uomini e Donne? Semplice,Mario De Felice in queste ore è di nuovo al centro del gossip per la sua storia d'amore con Giuliana De Sio. La coppia ha ammesso di essere stata travolta dalla passione e di stare insieme da tre mesi e mezzo. La loro confessione arriva direttamente dalle pagine di Dipiù. "Ho conosciuto Giuliana circa un anno fa. Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando" ha spiegato De Felice. Tra la De Sio e l'aspirante attore diventato toy boy è nato qualcosa di profondo.

Mario De Felice e Ramona Amodeo felici ai tempi di Uomini e Donne

"La scintilla è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto" precisa l'ex Uomini e Donne. Anche per quanto riguarda la sua professione Mario ha grandi progetti: "Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura". Certamente la De Sio, da grande professionista quale è proverà a consigliarlo al meglio.

Al tal proposito, l'ex fidanzato di Ramona Amodeo ha detto: "In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli". De Felice pare molto innamorato di Giuliana: "Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema".

Conclude con un feedback sulla sua esperienza a Uomini e Donne: "Non voglio parlare del mio passato" ha detto e poi ha aggiunto che quanto vissuto negli studi del programma della De Filippi "mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017