Excite

Giulia Pauselli: ‘Con Stefano una simpatia speciale’

Adesso che ‘Amici’ è finito, finalmente parla lei: la concorrente ballerina Giulia Pauselli. Ovvero, la fanciulla che da diverse settimane è additata come la nuova fidanzata di Stefano De Martino, come la ‘responsabile’ della rottura fra quest’ultimo ed Emma Marrone.

Guarda le foto di Giulia Pauselli

Già qualche giorno fa Stefano ha ammesso di nutrire un sentimento particolare nei suoi confronti: ‘fra noi sta nascendo qualcosa’. Ma, allo stesso tempo, ha sottolineato che la fine della storia con Emma è precedente a questa nuova liaison (ci credete?). Giulia finora ha taciuto, forse perché era in gara e non voleva sbilanciarsi.

Ora, invece, ecco che rilascia un’intervista al settimanale ‘Top’ ammettendo che ‘c’è una ‘simpatia’ speciale, oltre che un buon feeling a livello lavorativo’. La Pauselli sembra combattuta fra la volontà di sbilanciarsi e la voglia di usare prudenza: ‘Stefano è un bel ragazzo, non lo posso negare. E poi, quando lavoriamo assieme, ci troviamo bene. Insomma, per adesso niente di sicuro, ma in futuro, ci vedremo’.

Le foto di Stefano e Giulia che si baciano durante un balletto

E quel bacio durante il balletto che hanno fatto insieme, che è durato molto più del dovuto? Se n'è parlato parecchio, e ‘me ne sono accorta – dice Giulia – e quando mi è stato chiesto che cosa ci fosse tra noi, ho preferito non rispondere per non fare pettegolezzi durante la finale, che volevo fosse giustamente incentrato su ben altro’. Prudenza, appunto. Intanto, più di qualcuno ha avvistato i due presunti piccioncini in giro per la Capitale. Anche al centro commerciale Porta di Roma, intenti a fare spese. E pare che il loro affiatamento (e il loro amore?) sia ben visibile, dal vivo…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017