Excite

Giulia Pauselli con l'ex tronista Matteo Guerra, è amore?

  • facebook - infophoto

Di Giulia Pauselli si è fatto un gran parlare in questi giorni, in seguito alle sue dichiarazioni sulla storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Certo, sempre dichiarazioni al vetriolo, dove l'ex ballerina di Amici ne ha una per tutti: per Belen che non è una ballerina e per Stefano che è un latin lover.

Matteo Guerra e Sara Tommasi, passione hot

Intanto, la brava Giulia in mezzo a questo tam tam mediatico è riuscita ad accaparrarsi sicuramente un pochino di pubblicità visto che i giornali sono tornati a parlare di lei. Ora però, ad essere protagonista del gossip, è proprio lei, paparazzata da Visto, niente di meno che con il tronista più latin lover della storia di Uomini e Donne: Matteo Guerra.

Giulia Pauselli e Stefano De Martino love story, le foto

L'ultima fiamma del bel Guerra era stata l'ex gieffina Sarah Nile, ma a quanto pare ora si frequenta con la ballerina: sono stati paparazzati a Roma, mentre si scambiavano abbracci, anche se lui ha già detto "siamo solo amici". Ecco cosa ha dichiarato Matteo: "È una mia amica, che c'è di male? - ha dichiarato alla rivista - La frequènto perché fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Lei vive in Toscana, ma spesso viene a Roma. Quando capita, ci vediamo. Ma mai da soli: non sto mentendo, lei è solo un'amica. Non ho nulla da nascondere". Del resto da un seduttore come lui cosa ci si poteva aspettare!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017