Excite

Giulia Montanarini: 'Non ero mantenuta da Alessio!'

  • LaPresse

Scene da far west negli studi di ‘Uomini e Donne’. C’è stato un incontro frontale fra gli ex fidanzati Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Ex che, evidentemente, devono ancora smaltire qualcosa. Per tutta l’estate si sono mandati frecciatine rancorose tramite facebook, senza però svelare i veri motivi di tutto questo astio. Poi a Maria De Filippi – grande volpona – è venuta l’idea di metterli pubblicamente l’una davanti all’altro. E a quel punto è successo di tutto.

Guarda le foto di Giulia Montanarini

Giulia è partita dal boccone più difficile da ingoiare: quelle interviste in cui Alessio ha dichiarato che ‘voleva essere mantenuta’ e lui non ce la faceva più. ‘Ma se ho cercato di venirti incontro in tutti i modi’, ha urlato la bionda sventola. Rivelando, poi, che per amore del bel 27enne si era pure improvvisata commessa: ‘L'ho fatto solo per aiutarlo nel suo lavoro, poi gli ho chiesto di venire a vivere con me e lui non ha accettato’.

Al contrario di lei, Alessio non ha perso il self control nemmeno per un secondo. Ma, d’altra parte, non ha risparmiato colpi: ‘Non potevo più permettermi di pagare l'albergo per lei e non me la sentivo di lasciare il mio lavoro’. ‘Eri tu a non volere che saldassi il conto’, è sbottata ancora Giulia. Il top è stato raggiunto con l’arrivo dell’altra Montanarini, Claudia. Che sembrava una belva feroce: ‘Hai detto di me che sono una brutta persona, mentre tu sei un pezzente’. Dopo una sfilza di insulti, Alessio ha chiesto di andar via. Quindi è rientrato, per solo per rivolgere un’ultima frase a Giulia: ‘Io non ti voglio più, vivo di realtà non di favole come te’. Che momenti, ragazzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017