Excite

Giulia Innocenzi e Francesco Priano, abbracci per strada: è crisi con Pif?

  • Novella2000

di Laura Abbate

Giulia Innocenzi fotografata da Novella 2000 mentre se la ride e se la chiacchiera tra le braccia di Francesco Priano, un collega giornalista. Di Pif (al secolo Pierrancesco Diliberto) in giro neppure l'ombra. Che tiri aria di crisi nella coppia? La conduttrice di AnnoUno pare essere molto serena e anche Priano sembra divertito dalla compagna della Innocenzi. Tra i due potrebbe esserci solo amicizia...ma nel corso della bella stagione non abbiamo visto tante foto in giro della coppia Innocenzi-Diliberto. O i due sono stati abilissimi a evitare l'occhio indiscreto dei paparazzi, oppure più semplicemente non sono stati in vacanza insieme.

Giulia Innocenzi e Ava Smith identiche: Pif ci prova

Nessun bacio, nessun ammiccamento...insomma nessuna foto compromettente. Almeno per adesso. Quello che mostrano le immagini è che tra Giulia e Francesco c'è grande intesa. A unirli è infatti il lavoro, lei pupilla di Michele Santoro, è arruolata da anni tra le leve di Servizio Pubblico e anche Priano fa parte della squadra. In realtà anche con Pif le cose in comune sono molte; infatti, il conduttore de Il Testimone nell'ultimo anno ha dimostrato di essere impeccabile nel suo lavoro di inchiestista e di riuscire a essere allo stesso tempo una persona divertente e anche molto versatile. Lo straordinario successo de La mafia uccide solo d'estate ha fatto sì che Pif fosse spesso in giro per l'Italia a ritirare riconoscimenti. Che la cosa abbia dstabilizzato la coppia?

Francesco Priano sarà processato il prossimo 21 ottobre perché lo scorso 20 luglio è stato arrestato con suo cugino (sono stati rilasciati poco dopo) per violenza, lesioni e resistenza al pubblico ufficiale. I pubblici ufficiali in questione sono i Carabinieri di Cogoleto (Genova) con cui Priano ha avuto una pesante discussione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017